Dopo l’infortunio al suo occhio Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi ma, secondo indiscrezioni, la conduttrice avrebbe firmato un contratto per partecipare alle sole prime 8 puntate del reality show.
Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi
In molti tifano per Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021 ma poi, come un fulmine a ciel sereno, la conduttrice ha dovuto dire addio al reality show. Ufficialmente il motivo del suo ritiro sarebbe stato causato dall’infortunio al suo occhio che, a quanto ha rivelato lei stessa, sarebbe oggi in via di miglioramento. “È stata durissima. Sì ho fatto il mio percorso all’Isola liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose”, ha dichiarato via social la conduttrice dopo la sua esperienza al GF Vip.
Nei giorni scorsi si è sparsa la voce però che avesse firmato un contratto con la produzione del programma per prendere parte solamente alle prime 8 puntate dell’Isola dei Famosi, in vista forse di nuovi progetti lavorativi. Sarà vero? Al momento Elisa Isoardi non ha replicato sulla questione.