Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei famosi e, secondo indiscrezioni, Elisa Isoardi sarebbe tra i concorrenti in lizza per il reality show condotto da Ilary Blasi.
Sono sempre più insistenti i rumor riguardanti una possibile partecipazione di Elisa Isoardi al suo primo reality show in qualità di concorrente, ovvero l’Isola dei Famosi 2021. Il programma ha subito un lungo periodo di stop a causa dell’emergenza Coronavirus, ma da marzo dovrebbe riprendere il via sotto il timone di Ilary Blasi (mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi ha definitivamente detto addio alla sua conduzione).
Per Elisa Isoardi si tratterebbe di un’esperienza completamente nuova dopo quella da lei fatta durante l’autunno al talent di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, a cui ha partecipato in compagnia del ballerino Raimondo Todaro (con cui per mesi si è vociferata una liaison).
Stando a indiscrezioni proprio Milly Carlucci avrebbe fatto un tentativo in extremis pur di avere la conduttrice anche a Il Cantante Mascherato, ma senza successo.
Dopo l’addio a La Prova del Cuoco in tanti sono in attesa di sapere cosa riserverà il futuro a Elisa Isoardi, che oggi sembra essere in un periodo di stallo anche per quanto riguarda la vita privata. Dopo la sua lunga liaison con Matteo Salvini la conduttrice è stata legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo, ma anche in questo caso la relazione si sarebbe conclusa in un nulla di fatto.
Ci saranno novità anche per quanto riguarda la sua vita privata durante il 2021?