Elisa Isoardi su Lucarelli e Mussolini: “Meravigliose”

Tag: vip
Condividi

Ballando con le Stelle non è iniziato neanche da una settimana e tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini si è già scatenato un alterco.

La concorrente Elisa Isoardi è stata interrogata sulle due.

La Isoardi su Lucarelli e Mussolini: le parole

Elisa Isoardi non pronuncia parole negative né esprime giudizi su Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, protagoniste di una lite in diretta tv a Ballando con le Stelle (la lite tra le due è stata interrotta in corner dalla conduttrice Milly Carlucci prima che fosse troppo tardi). Per Elisa Isoardi le due “sono due donne meravigliose” e a proposito dell’alterco scoppiato a Ballando (a cui è possibile che ne seguiranno altri) ha aggiunto che le due “sono consce della propria consapevolezza”.

Insomma la conduttrice, rimasta “orfana” del proprio compagno di ballo, Raimondo Todaro, non ha voluto sbilanciarsi sulla collega e sulla giudice del talent show.

Intanto a Ballando è attesissimo il ritorno di Raimondo Todaro, che la scorsa settimana è stato operato d’urgenza per un’appendicite dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle. Via social Todaro ha fatto sapere che starebbe bene e che però al momento non saprebbe quanto potrà tornare a ballare.

Nell’ultima puntata del programma Elisa Isoardi si è esibita da sola proprio perché il suo partner di ballo (con cui avrebbe una liaison anche al di fuori degli studi tv) sta trascorrendo un periodo di convalescenza a seguito dell’operazione da lui subita nei giorni scorsi.