Argomenti trattati
Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sono più una coppia da un po’, questo almeno è quello che i due ci hanno fatto intendere. Stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, la situazione non sarebbe esattamente questa. Il gossip infatti sostiene che il leader di Lega Nord e la conduttrice de La Prova del Cuoco non si siano mai lasciati e che continuino a vivere la loro storia d’amore in segreto. Perché questa scelta?
Il gossip su Elisa e Matteo
Matteo Salvini e Elisa Isoardi sarebbero ancora una coppia, questo almeno è quello che sostiene Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. La conduttrice de La Prova del Cuoco e il leader di Lega Nord avrebbero deciso di far sapere al mondo che la loro storia d’amore era arrivata al capolinea per prendersi una pausa dalla grande esposizione mediatica alla quale erano costantemente sottoposti. Alfonso, ospite fisso a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ha dichiarato che Matteo ed Elisa sarebbero arrivati a prendere questa decisione per prendersi una “pausa mediatica” e che mangeranno il panettone insieme. In realtà, qualche settimana fa, anche Fabrizio Corona aveva lanciato questo gossip, ma nessuno aveva dato molto credito alle sue parole. In merito a tutto ciò, anche il parrucchiere personale della Isoardi, Federico, è stato interpellato, ma l’uomo ha preferito rimanere sul vago. Ospite di Piero Chiambretti, l’hair stilyst ha dichiarato: “Sono tenuto al segreto professionale ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona a Salvini”. Insomma, anche se Federico ha cercato di non rilasciare dichiarazioni compromettenti, sembra confermare quanto sostiene Signorini. Insomma, pare che la Isoardi e Matteo abbiano architettato tutto a tavolino, ma una domanda sorge spontanea: così facendo, piuttosto che prendersi una “pausa mediatica”, non hanno solo incrementato il gossip?
Le dichiarazioni di Elisa e Matteo
Subito dopo la fine della loro relazione, Matteo ed Elisa avevano rilasciato dichiarazioni lampo, non nascondendo comunque la stima reciproca. Salvini, ospite da Barbara D’Urso, si era limitato a dire di essere “single” e di dormire “da solo”. La Isoardi invece, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva ammesso: “Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”. Insomma, sia Matteo che Elisa nutrono una stima reciproca e, se il gossip dovesse essere vero, credo che sia più che scontato che non parlino male l’uno dell’altra. Per il momento, non possiamo sapere se quanto sostiene Alfonso Signorini sia vero, ma possiamo immaginare che i paparazzi siano già schierati per beccarli sul fatto, quindi non ci resta che attendere la fotografia dell’anno, quella che proverebbe che il chiacchiericcio su Matteo ed Elisa corrisponde alla realtà.