Elisa Isoardi e Matteo Salvini in vacanza a Milano Marittima

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono stati paparazzati in vacanza a Milano Marittima, una passione irrefrenabile.

Argomenti trattati

Un’estate bollente per Elisa Isoardi e per Matteo Salvini. Il leader di Lega Nord e la sua dolce metà sono in vacanza a Milano Marittima e vengono immortalati dal settimanale Chi. In barba a chi parlava di una loro crisi di coppia, Matteo e Elisa si mostrano più innamorati che mai. Gli scatti mostrano una coppia che si abbandona alla passione.

La vacanza

Qualche malelingua, proprio nelle scorse settimane aveva ipotizzato che tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ci fosse una crisi in corso. Il tutto, proprio a ridosso della loro convivenza. Elisa e Matteo hanno preso la decisione di andare a vivere insieme qualche mese fa e lo avevano annunciato ai loro fan. La coppia ha scelto come nido d’amore una casa vicino a Palazzo Chigi, in modo da rendere più semplice il tragitto di lavoro del leader di Lega Nord. Per la coppia si apre così un nuovo capitolo della loro storia d’amore, fatto di risvegli insieme e quotidianità condivisa fino all’ennesima potenza. Magari, il buon Matteo deciderà di coronare anche il sogno che Elisa cova da un po’ nel suo cuore. La presentatrice Rai non ha mai nascosto di avere un grande desiderio, quello dell’abito bianco. Sicuramente, considerando il marasma politico nel quale siamo immersi, questo non sarebbe il periodo migliore per un passo del genere, Salvini è sempre impegnatissimo, ma niente esclude che finalmente la coppia possa convolare a nozze. In una recente intervista, la Isoardi ha dichiarato: “La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”. Nonostante le critiche che spesso la donna riceve, è più convinta che mai dell’uomo che ha scelto di avere al suo fianco. D’altronde, la storia d’amore tra Matteo e Elisa va avanti da tre anni e, tra alti e bassi, come avviene in tutte le coppie, hanno sempre scelto di affrontare i problemi insieme. A coronare questo momento idilliaco, Matteo e Elisa hanno scelto di andare in vacanza a Milano Marittima. La coppia è stata immortalata dal settimanale Chi, mentre si scambia baci passionali e carezze bollenti. Quindi, in barba alle chiacchiere, la presentatrice e il leader della Lega sono più innamorati che mai.

matteo

La vita di Matteo

Matteo Salvini, prima di incontrare Elisa Isoardi, era sposato con una giornalista dalla quale, nel 2003, ha avuto un figlio, il primogenito Federico. Questa relazione però, è ben presto naufragata e Matteo si è ritrovato tra le braccia di un’altra donna. Quest’ultima, un avvocato, è la mamma della sua seconda figlia Mirta, nata nel 2012. Elisa, invece, entra nella vita del leader di Lega Nord nel 2015. Tra i due scoppia subito una grande passione, inizialmente tenuta nascosta, invano aggiungerei. Elisa ha accettato i figli che Matteo ha precedentemente avuto e si stanno preparando ad avere una bella famiglia allargata. Per il momento la coppia si gode le vacanze, chissà se il 2019 porterà per loro i fiori d’arancio. Non ci resta che attendere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche