Elisa Isoardi pubblica un post misterioso: rottura in vista?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora ufficialmente fidanzati, ma un paio di post pubblicati dalla donna fanno temere una rottura

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora ufficialmente fidanzati, ma un paio di post pubblicati dalla donna fanno temere che una rottura sia in atto. Sul web rimbalzano voci di una presunta crisi, anche se solo qualche giorno fa si parlava di una convivenza. Ma cosa ha scritto Elisa per generare tanto caos?

Il post di Elisa

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono fidanzati già da un po’. Dopo la crisi dello scorso anno, dovuta ad un presunto tradimento di lei immortalato da Chi, la coppia sembrava essere ripartita con buone intenzioni. Tanto da annunciare una convivenza, prevista per settembre 2018. Ora che cosa sta succedendo? I rumors provenienti dal web sono molti e tutti scatenati da un paio di post pubblicati proprio da Elisa. La donna posta un suo scatto, in versione casual, in cui scrive: “E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo. Gio Evan #vero #sipuofare #credetemi”. Ora, lasciando da parte gli hashtag motivazionali, classici dei recenti coach del benessere, la frase porta a domande di natura amorosa. Che tra lei e Matteo Salvini ci sia aria di crisi? Ultimamente, infatti, non sono stati avvistati insieme, mentre lei era in Piemonte per stare vicino ad una zia malata, il Ministro degli interni era stato fotografato al mare con i due figli. Separazione, giustificata da entrambi, con i motivi sopra enunciati. Quindi nessuno ha pensato ad una crisi di coppia. Ora però, con le parole di Elisa, la situazione appare capovolta. Un altro post che ha creato qualche dubbio è di poco precedente. La conduttrice pubblica un suo scatto sorridente e scrive: L’essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all’infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l’altra persona. Amare non è idealizzare, è l’alterità”. Le malelingue, anche in queste parole, hanno scovato del marcio. Personalmente la vedo più come una dichiarazione d’amore. Magari, Matteo Salvini, è quel tipo di uomo che lascia la propria compagna libera. Per il momento, la coppia, non ha lasciato dichiarazioni, ma i commenti che si leggono nel web sono davvero inquietanti.

I commenti social

I commenti che Elisa Isoardi ha trovato nei suoi post sono davvero inquietanti, ma si sa, ormai il modo funziona così e se una persona sceglie di esporsi deve anche accettarne le conseguenze. In molti, ipotizzando una rottura con Matteo Salvini, gioiscono e ne dicono di tutti i colori, mentre qualcuno finisce per offendere lei, quasi come se non fosse degna del Ministro degli Interni. Quando capiremo che le persone considerate ‘famose’ sono umane come noi, sarà sempre troppo tardi. Giusto per fare qualche esempio, il tono dei messaggi, è questo: “Ti capisco povera, deve essere duro vivere con una brutta persona come Salvini ahahah mollalo, tanta stima ahahah”, o “Il lavoro in Rai l’hai avuto grazie a Salvini raccomandata! Ora puoi startene da sola, anzi vai a sbaciucchiarti con Matteo Placidi: è con lui che hai reso cornuto Salvini”, oppure “Brava molla il fascista col fisico a forma di taleggio,brava”. Ecco, nonostante qualche commento possa risultare divertente, credo che ci sia una morbosità attorno alla vita degli altri che sta superando ogni limite. Elisa Isoardi può piacere o non piacere, così come Matteo Salvini, ma che diritto abbiamo di offendere le persone? Attendiamo conferme dai diretti interessanti per sapere se il loro cuore è tornato libero.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche