Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme: la foto del bacio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiano un bacio molto passionale.

Cosa c’è tra la concorrente di Ballando con le Stelle e il suo insegnante di ballo? I due, tra una coreografia e l’altra, si sono davvero innamorati?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Qualche giorno fa si parlava di un probabile flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, dove sono rispettivamente concorrente e insegnante di ballo. Tra una coreografia e l’altra, la conduttrice e il prof hanno stretto un bel rapporto, ma nessuno si aspettava l’esplosione di una travolgente passione.

Il settimanale Chi li ha pizzicati proprio mentre si scambiano un bel bacio e, se dovessimo basarci solo sulle immagini, potremmo affermare che tra loro c’è del tenero.

Eppure, qualche giorno fa, Raimondo ha smentito il chiacchiericcio che lo vuole insieme alla bella Elisa. Possibile che, nel frattempo, i due abbiano deciso di abbandonarsi alla passione? Non possiamo saperlo, visto che né la conduttrice e né tantomeno il ballerino hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

E’ bene sottolineare che il bacio ritratto dalle immagini potrebbe anche essere un ‘fake’: le angolazioni delle fotografie, infatti, giocano spesso brutti scherzi.

Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere che Elisa o Raimondo si sbottonino un po’. Di certo, con l’inizio di Ballando con le Stelle 2020, previsto per il 19 settembre, i due dovranno per forza rilasciare qualche dichiarazione su quello che sembra un bel bacio.