Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La notizia che Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si sono mai lasciati circola già da un po’.

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, lo sostiene da un po’, ipotizzando anche la data e il luogo delle nozze. La conduttrice de La Prova del Cuoco, stanca del continuo chiacchiericcio, ha voluto scrivere un lungo post di sfogo su Instagram, smentendo il gossip che circola sulla sua vita privata.

Il post di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati da un po’, o almeno questo è quello che tutti noi sappiamo e che i diretti interessati continuano a sostenere.

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, crede che questa sia una notizia diffusa appositamente dalla coppia per cercare di bloccare il gossip che quotidianamente li riguarda. La conduttrice de La Prova del Cuoco, stanca dei rumors, ha deciso di scrivere un lungo post sul suo profilo Instagram. Elisa scrive: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento.

Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”. La Isoardi è stata più che chiara e smentisce categoricamente tutte le notizie che la vedono ancora fidanzata con Matteo Salvini. Il leader di Lega Nord nel frattempo, super impegnato sul fronte politico, non ha rilasciato dichiarazioni e, molto probabilmente, continuerà su questa strada.

A distanza di qualche ora dalle parole di Elisa, arrivano anche quelle di Dandolo.

Le dichiarazioni di Dandolo

Lo sfogo social della Isoardi ha raggiunto anche Alberto Dandolo, che ha voluto nuovamente ribadire il suo pensiero.

Sempre via social, il giornalista del settimanale Oggi e di Dagospia scrive: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è né più né meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati.

Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps: In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”. Dandolo, con queste sue righe, non vuole smentire le parole di Elisa, ma non fa nemmeno qualche passo indietro. Il giornalista infatti, nonostante sottolinei di non voler contraddire quanto affermato dalla Isoardi, continua a sostenere la sua tesi. Insomma, secondo lui, Matteo ed Elisa si amano, non si sono mai lasciati e si sposeranno in Piemonte.

In qualsiasi modo si vogliano girare le sue parole, il succo è questo e non cambia. Ovviamente, se la coppia dovesse essere ancora tale non possiamo che essere felici per loro. In caso contrario, siamo convinti che entrambi, prima o poi, troveranno la persona giusta, quella in grado di fargli pronunciare il fatidico ‘per sempre’. Nel frattempo, non ci resta che attendere qualche nuova smentita.