Argomenti trattati
La compagna del Ministro degli Interni Salvini ed ex modella, Elisa Isoardi, si è presentata sul red carpet della 75° Mostra del Cinema di Venezia.
Indossava con un abito a dir poco sexy e provocante. Trasparenze blu petrolio e uno spacco vertiginoso, che lasciava ben poco all’immaginazione. In delirio i fans, che l’hanno approvata anche sui social. Un po’ di imbarazzo per lei che, a un certo punto, ha dovuto coprirsi con le mani.
La parentesi domestica sembra essersi conclusa per Elisa Isoardi. In questi giorni si è presentata alla 75° Mostra del Cinema di Venezia per sfilare, insieme ad altre celebrities, sul prestigioso e famoso red carpet.
La Isoardi indossava un abito lungo di Elisabetta Franchi. Un vestito blu petrolio, riccamente ricamato, con una profonda scollatura a V. Particolare rilevante dell’abito, però, un vertiginoso spacco che, durante la passerella della modella, ha rischiato di aprirsi più volte, minacciando di mostrare più del necessario.
Durante la sua sfilata sul tappeto rosso, Elisa ha dovuto più volte trattenere l’abito con le mani, per evitare che si aprisse oltre ogni decenza.
L’imbarazzo sul suo volto è stato abbastanza palese in più di un’occasione. Sorrisi tirati e sguardo preoccupato, mentre con le mani cercava di coprire ciò che lo spacco dell’abito mostrava. Il tessuto leggero e opalescente, il leggero vento birichino veneziano e il movimento delle gambe durante la camminata si sono dimostrati un mix piuttosto pericoloso per la quasi-first-lady italiana.
Su Instagram, invece, i fans hanno apprezzato e gradito.
Sotto la foto di Elisa Isoardi sono apparsi decine e decine di messaggi di incoraggiamento, sia verso di lei che verso il compagno Salvini. Elisa ha ricevuto tantissimi complimenti per il suo look sensuale e provocante, nonostante i piccoli incidenti di percorso. E’ stata definita bella, di classe, elegante. Apprezzamenti persino sul suo modo di gestire la situazione. I followers hanno trovato raffinato anche il gesto di coprirsi per evitare che l’abito si aprisse eccessivamente.
Naturalmente non è mancata qualche piccola critica. A onor del vero, sono stati più numerosi i complimenti. L’approvazione è stata quasi totale per la bella Elisa.
Elisa Isoardi, ex modella e volto tv, è l’attuale compagna di Matteo Salvini, Ministro degli Interni in carica. Un ruolo istituzionale che le conferisce alcune responsabilità. Quando il suo compagno è entrato in ruolo lei rilasciò una lunga intervista in proposito. Dichiarò che, a suo modo di vedere, la fidanzata di un politico in vista deve essere discreta, stare in disparte e cercare di non offuscare l’immagine e la figura dell’uomo che ha accanto.
Queste dichiarazioni fecero sorgere alcune polemiche, soprattutto da parte di donne che la pensano diversamente. Famosa anche la foto di Elisa in cui stira la camicia di Salvini. Forse, cercando così di crearsi il personaggio di donna casalinga, attenta, materna e ligia ai doveri domestici.