“Questa volta mi sposo”
Elisabetta Canalis e il nuovo compagno Brian Perri. Pronti a matrimonio e maternità?
Così vorrebbe il gossip degli ultimi giorni, che ha monitorato le vacanze italiane e caraibiche della neo coppia raccogliendo la voce innamorata delle futura conduttrice di Zelig.
È Chi a raccontare il tour italiano della Canalis:
“Brian è arrivato in Italia il 21 dicembre. Per lui Elisabetta ha organizzato una doppia cena per presentarlo agli amici italiani che ancora non lo avevano conosciuto, al ristorante Petit, e contemporaneamente per spegnere le candeline per il compleanno di lui“.
Proprio in tale occasione, secondo la rivista, Elisabetta avrebbe confessato agli amici il desiderio di sposare il compagno, chirurgo quarantaseienne specializzato nella cura della spina dorsale:
“Durante la serata Elisabetta e il chirurgo ortopedico non si sono mai persi di vista. Quando lo sguardo si staccava, lei ripeteva agli amici: “Questa volta mi sposo”. Tesi poi confermata a Chi“.
Dopo alcuni giorni a Milano, la coppia è partita alla volta di Alghero, dove vive la famiglia di lei, e dove si sono svolte le presentazioni ufficiali:
“Elisabetta, da sempre amante della sua terra, ha portato Brian in spiaggia, a piedi scalzi, per sentire la sabbia e il mare. A far compagnia alla coppia il fratello di lei, Luigi, la compagna e i ‘Pieri’, ovvero Piero e Mia, i pincher che non si separano mai dalla loro ‘mamma’ e che adorano già Brian“.
Ma le vacanze della coppia non sono terminate in Italia. Prima di rientrare nella fredda Milano per riprendere il lavoro a Zelig, Elisabetta e Brian hanno fatto tappa alle Bahamas. Sotto il sole di Abaco, forse la più bella delle 700 isole che compongono l’arcipelago, la Canalis scatta foto su foto che condivide con i fan sul suo profilo Instagram. E si dice anche pronta alla maternità…