Elisabetta Canalis: “Emma Marrone? Il suo uomo ideale è mio marito”

Elisabetta Canalis confessa che l'uomo ideale di Emma Marrone è suo marito Brian Perri.

Una rivelazione inaspettata, quella fatta da Elisabetta Canalis nell’ultima puntata di Vite da copertina. L’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato di Emma Marrone e ha confessato che il suo uomo ideale è il marito Brian Perri. 

Elisabetta Canalis: la confessione su Emma Marrone

Nel corso dell’ultima puntata di Vite da copertina, Elisabetta Canalis ha fatto una strana confessione su Emma Marrone. Incalzata dal giornalista Santo Pirrotta, l’ex velina di Striscia la Notizia ha rivelato che l’uomo ideale della cantante è suo marito Brian Perri. A quanto pare, ‘Real Brown’ ha più volte espresso parole di ammirazione nei confronti del maritino della bella Eli. 

Elisabetta Canalis: l’uomo ideale di Emma Marrone

L’uomo che farebbe perdere la testa alla Marrone, quindi, è Brian Perri. La Canalis, con un sorriso stampato sulle labbra, ha dichiarato: 

“L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, Emma mi dice sempre: ‘Ammazza Eli, è un figo!’. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…”. 

Ovviamente, il tono di Elisabetta è ironico, ma la sua confessione non è finita qui. Considerando che la cantante è single da tempo, la conduttrice di Vite da copertina ha vuoluto fornire una specie di identikit dell’uomo che Emma sta cercando. 

Elisabetta Canalis: un uomo per Emma Marrone

Elisabetta ha dichiarato: 

“Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”. 

Stando a quanto raccontato dalla Canalis, la Marrone è alla ricerca di un uomo che non abbia troppi grilli per la testa, uno che sia contento di trascorrere la serata sul divano a guardare la tv. Elisabetta sembra molto informata sulla vita sentimentale della cantante e, anche se non l’ha ribadito, al momento Emma risulta ancora single

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche