Elisabetta Canalis ha ceduto e, per la prima volta, ha mostrato sui social la figlia Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia, in un momento molto particolare della sua vita, ha voluto salutare persone a lei care con alcuni scatti Instagram. In questi compare anche la sua pargoletta. I fan, neanche a dirlo, hanno subito notato il dettaglio.
Elisabetta Canalis: prima foto della figlia
La piccola Skyler Eva, prima figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, è stata finalmente mostrata sui social. A distanza di quasi 5 anni dalla sua nascita, scopriamo che ha un visino bellissimo, identico a quello della mamma. L’ex velina di Striscia la Notizia, che fino ad ora aveva inquadrato la pargola solo di spalle, ha fatto questa scelta in un giorno molto particolare. In occasione della partenza della famiglia che lei e Brian hanno ospitato per 8 mesi a causa dell’uragano Dorian, Elisabetta ha condiviso alcuni scatti in cui compare anche Skyler. A didascalia delle immagini si legge: “Buona fortuna Luce, Luciano e Gaby e buon rientro alle Bahamas, il vuoto che lasciate qua a casa è enorme”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 27 Mag 2020 alle ore 7:04 PDT
La piccola Skyler Eva è a dir poco bellissima e i fan non hanno potuto fare altro che riempire il post di like e commenti. Tra questi si legge: “Finalmente Skyler… è stupenda” oppure “Nooooo!! Ma Skyler è la fotocopia del papà!!! Troppo troppo bella Eli” o ancora “Tua figlia è meravigliosa, la perfetta fusione del meglio dei genitori! Bellissima”. Insomma, le prime foto della figlia della Canalis ha riscosso un grande successo.