Argomenti trattati
Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i suoi follower un momento di ‘intenso piacere’.
Quali sono le gioie della vita? In molti rispondono il cibo, ma tanti altri il sesso, per cui l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di unire le due cose. Come? Preparando dei biscotti a forma di pene. A chi sono destinate queste prelibatezze hot?
Elisabetta Canalis è molto seguita su Instagram, tanto che vanta più di 2 milioni di follower. Questi ultimi sono rimasti scioccati, come direbbe la De Lellis, nel vedere alcune delle sue ultime Stories dal sapore decisamente piccante.
I suoi fan sono abituati a vederla ai fornelli, ma fino ad ora non si era mai mostrata intenta a preparare prelibatezze in perfetto stile ‘addio al nubilato’. La Canalis infatti, condivide con i suoi seguaci sia attimi di vita quotidiana che lavorativa, ma fino ad ora non si era mai spinta oltre. La bella Elisabetta ha voluto mostrare la sua ultima ‘invenzione’ in cucina e si è fatta immortalare proprio mentre prepara una teglia di biscotti.
Cosa c’è di strano? Assolutamente nulla, d’altronde chiunque almeno una volta nella vita avrà preparato dei cookies fatti in casa. Quello che ha sconvolto i follower della Canalis non è stato il fatto di vederla ai fornelli e neanche l’abbigliamento utilizzato, quanto la forma dei dolcetti che deciso di preparare. Ebbene sì, Elisabetta, da sempre molto riservata e pudica, ha deciso di preparare dei biscotti a forma di pene. A didascalia dell’impresa fallica si legge: “Giornata dedicata all’impegno, ogni biscotto è una piccola vittoria…”.
La moglie di Brian Perri, con estrema precisione, si è dilettata nel dare alla pasta frolla la forma di tanti piccoli ‘membri maschili’, ma a chi sono destinati questi dolcetti hot?
I fan della Canalis, dopo lo stupore iniziale nel vedere la loro beniamina intenta a preparare biscotti a forma di pene, si sono chiesti a chi fossero destinati. Ovviamente, Elisabetta non ha svelato il destinatario, per cui possiamo solo fare qualche ipotesi.
Ora, è possibile che l’ex velina abbia deciso di regalarli al marito Brian Perri, magari per festeggiare un anniversario o, meglio ancora, per ricordargli i suoi doveri coniugali. Se così fosse, l’uomo non credo che abbia gradito il cadeau, anche perché difficilmente un soggetto di sesso maschile, di quelli cosiddetti virili e di vecchio stampo, si metterebbe in bocca un biscotto a forma di pene. Speriamo che non siano per la piccola Skyler Eva, altrimenti subentrerebbero in un nano secondo gli assistenti sociali.
Non resta che un’ultima ipotesi, e forse anche la più scontata: un addio al nubilato. Avete presente quelle tradizioni, inutili e ridicole, che impongono che una sposa prima di diventare tale si conceda una sera di bagordi? Bene, solitamente, oltre a fiumi di alcool, abbiamo coroncine, fasce, cannucce e chi più ne ha ne metta, e tutto rigorosamente a forma di pene. Che anche Elisabetta si sia fatta prendere la mano per organizzare un addio al nubilato per qualche amica? Ce lo auguriamo.