Argomenti trattati
Elisabetta Canalis ha postato sui social uno scatto bollente: l’ex velina si è lasciata fotografare completamente senza veli sul tetto della sua casa in Sardegna.
Elisabetta Canalis sul tetto: la foto bollente
Elisabetta Canalis ha lasciato i fan a bocca aperta posando completamente senza veli su un tetto. La foto ha fatto il pieno di like e molti tra i fan hanno lodato la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato. Elisabetta Canalis si trova in Sardegna, sua terra natale, insieme al resto della sua famiglia e alla piccola Skyler Eva. Ogni anno l’ex velina torna nella sua amata Sassari e più volte ha espresso il desiderio di far conoscere più da vicino la Sardegna a sua figlia, che da quando è nata ha trascorso la maggior parte del suo tempo negli States (dove l’ex velina si è trasferita col marito Brian Perri, chirurgo americano).
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Canalis: il desiderio di un figlio
Elisabetta Canalis ha confessato che le sarebbe piaciuto un giorno avere un secondo bambino. La showgirl ha dichiarato però che, a causa dei suoi frequenti viaggi di lavoro, sarebbe stato per lei impossibile “programmare” una gravidanza. In tanti si chiedono se un giorno lei deciderà di donare un fratellino o una sorellina alla piccola Skyler Eva, ma per il momento sulla questione tutto tace.
Elisabetta Canalis: la privacy della figlia
Solo di recente Elisabetta Canalis ha iniziato a mostrare sua figlia Skyler Eva sui social. Precedentemente l’ex velina aveva dichiarato di non voler mostrare sua figlia per preservarne la privacy e per tutelarla dai commenti – spesso feroci – degli haters sui social. “Skyler mi ha fatto capire che c’è una via di mezzo tra la propria privacy e l’eccessiva esposizione mediatica”, aveva dichiarato l’ex velina, che oggi è felice di mostrarsi insieme a sua figlia attraverso i social.