Argomenti trattati
Elisabetta Canalis è riuscita nel difficile compito di coniugare la vita da imprenditrice immigrata a quella di madre per una bimba ancora molto piccola.
Naturalmente però i ritmi frenetici a cui si deve stare necessariamente dietro portano a commettere qualche blando scivolone su cui la stampa puntualmente costruisce un caso “scandalistico”: le foto di Elisabetta Canalis con gli slip di fuori sono (purtroppo) molto meno scandalose di quanto si possa immaginare.
Nata dal matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, Skyler Eva ha ormai tre anni e mezzo. Allegra e sportiva esattamente come sua madre, ha seguito quest’ultima a Milano, dove l’ex Velina è tornata per trascorre le festività natalizie con i propri parenti.
Le due sono state “beccate” dai paparazzi mentre entravano nel portone di uno stabile milanese e, proprio nel momento in cui Elisabetta apriva il portone, l’elastico di uno slip è spuntato dai pantaloni di una tuta che la Canalis indossava.
A un esame attentissimo dei pochi centimetri di elastico bianco spuntati dai pantaloni neri è emerso che gli slip in questione siano firmati Kalvin Klein. Uno scandalo? No. Non ci potrebbe essere niente di meno scandaloso di una mamma in tuta da ginnastica, berretto da baseball e piumino antivento intenta a portare la sua bambina a casa dei nonni.
A ben guardare anche la bambina, esattamente come sua madre, ha fatto spuntare l’elastico delle mutandine dai comodi pantaloni grigi che indossa, dal momento che si sta un po’ contorcendo per tenersi meglio in braccio ad Elisabetta. Qualcuno oserà puntare il dito anche su questo?
Ad aver fatto scandalo in passato non tanto per il fatto di aver mostrato gli slip ma quanto per non averli indossati affatto, sono state altre bellissime donne: partendo dal Giulia Salemi, che non troppi anni fa fece parlare di sé per aver indossato a Venezia un abito completamente scollato sugli inguini, fino ad arrivare a Belen Rodriguez memorabile mentre scendeva le scale dell’Ariston di Sanremo con la farfallina in bella vista e un abito che non prevedeva l’uso di intimo.
Negli ultimi giorni non sono pochi i personaggi pubblici femminili presi di mira anche da un certo tipo di stampa: Antonella Clerici ad esempio è stata criticata a causa di una fotografia scattata nel suo camerino appena prima della maratona di Telethon: nella fotografia il seno prosperoso della conduttrice faceva vagamente capolino dalla canottiera nera che Antonella indossava, e il pubblico (femminile per lo più) si è scatenato.
La risposta non è tardata ad arrivare.
Anche Chiara Ferragni, dall’alto del suo intoccabile attico a Milano City Life è stata bersagliata con diverse critiche benpensanti, dal momento che ha deciso di posare davanti alla fotocamera del suo smartphone indossando un body di pizzo rosso e dei pantaloni di latex super sexy. Anche questo, ovviamente, non è stato considerato un look adatto a una giovane madre.