Elisabetta Canalis incinta… così dicono i ben informati

Ebbene sì, Elisabetta Canalis, che in quanto a giocatori se ne intende molto, e ne apprezza la prestanza fisica, potrebbe essere incinta. Eh, sì, ma incinta di chi? Sappiamo che al momento sta insieme a Reginaldo, attaccante del Parma, ma sappiamo anche che tra amori ufficiali e non c'è da perdersi.

Il TGcom sguazza in questa notizia e scrive ciò che segue. Prima di riportare le loro parole però è bene dire che Liguori e la Canalis sono molto amici, a quanto pare il direttore del Tgcom, ai tempi del presunto flirt con Valentino Rossi, si era rifiutato di dare una notizia non vera. Quindi questa, facendo un rapido nesso logico, dovrebbe esserla. Forse. Chissà. Bah.

Vediamo cosa si dice il giornale online che di gossip se ne intende.. 

Elisabetta Canalis sarà presto mamma. Secondo "Diva e Donna" l’ex velina e il calciatore del Parma, Reginaldo aspetterebbero un bambino. La Canalis non ha voluto confermare la notizia ma per il settimanale sarebbe incinta di due mesi e mezzo. L'amore tra Eli e Reginaldo è stato un vero colpo di fulmine scoccato poco più di tre mesi fa. Era stata la stessa ex velina mora a sottolinerare:"E' più di un flirt".

Se la notizia venisse confermata, Eli aveva visto "lungo". D'altronde con il brasiliano la velina si è da subito sbilanciata, chiamandolo in diretta tv "il mio fidanzato".

E ancora: il loro amore non l'hanno mai tenuto nascosto facendosi foografare spesso insieme, affiatati come una coppia collaudata nonostante si conoscano da poco più di tre mesi. Eli e il brasiliano si sono infatti conosciuti alla festa di compleanno di Bernardo Corradi a fine marzo.

Un vero colpo di fulmine, tanto da far sbilanciare persino la riservata Canalis che da subito lo definiva il suo fidanzato.

Non solo: recentemente il volto femminile di Controcampo in un'intervista aveva auspicato che la sua storia con Reginaldo potesse esssere amor vero, quello con la A maiuscola. E a sentire i rumors i desideri di Eli sono diventati realtà. (tratto da Tgcom)

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche