Argomenti trattati
Da qualche giorno il gossip non fa altro che parlare di una probabile lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.
Le due, che parteciparono insieme a Striscia la Notizia come veline, sono sempre state migliori amiche, ma da qualche tempo non appaiono più insieme. Cosa è successo? Elisabetta, intervistata da Panorama Wellness, ha parlato per la prima volta della sua ex collega.
Tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia c’è davvero una lite in corso? Da qualche giorno, il gossip non fa altro che sostenere che le due ex veline, da sempre migliori amiche, abbiano interrotto i loro rapporti.
Qualche settimana fa, il settimanale Chi ha dato il via ad un chiacchiericcio che si è fatto ogni giorno sempre più insistente. Pare che le due, che vivono entrambe a Los Angeles, non si frequentino più ogni giorno e che anche i loro reciproci apprezzamenti social siano terminati. Possibile che un’amicizia di vecchia data come la loro sia arrivata al capolinea? La Canalis, in vacanza con il marito Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva in Sardegna, è stata intervistata da Panorama Wellness ed è stata molto chiara sull’argomento.
Alla domanda secca del giornalista, Elisabetta ha tuonato: “Non voglio nemmeno parlarne, sono soltanto pettegolezzi”. Una risposta secca, quella della bella velina, che può significare tutto e niente. Da una parte potrebbe voler confermare la lite, mentre dall’altra potrebbe anche smentirla. Di certo, però, se tra Maddalena e la bella sarda i rapporti fossero stati idilliaci, nessuna delle due avrebbe avuto problemi a parlarne. Con estrema sincerità credo che qualcosa si sia davvero rotto.
Un peccato, visto che le due stavano iniziando insieme un progetto lavorativo molto importante. Speriamo che dopo l’estate si possano chiarire e riescano a ritrovare la sintonia di un tempo.
Mentre della Corvaglia non ne vuole parlare, sulla sua famiglia è un fiume in piena. Elisabetta ha raccontato: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore.
Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. Perri è uno dei chirurghi più apprezzati di Los Angeles, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità ed è costantemente impegnato nella ricerca. La bella Canalis ha scelto di sposare un uomo che la completa in tutto e per tutto e non poteva desiderare di meglio. Anche il sesso tra loro sembra andare a gonfie vele, anche se a volte, per sua stessa ammissione, è un pò faticoso.
L’ex velina ha rivelato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso. Io ora sono felice. Ho trovato il mio equilibrio”. Insomma, la Canalis ha una vita che rasenta la perfezione, in perfetto stile Mulino Bianco. Speriamo solo che in questa ci sia ancora la Corvaglia perché sarebbe un peccato non vederle più insieme.