Argomenti trattati
Elisabetta Canalis torna a parlare della lite con la storica amica Maddalena Corvaglia.
Le due non hanno più rapporti da un po’, tanto che hanno dato in affitto la palestra che hanno aperto insieme, e pare che non ci sia la possibilità di stringere il calumet della pace. Questo, almeno, è quello che si coglie dalle ultime dichiarazioni dell’ex velina di Striscia la Notizia.
Niente da fare: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non hanno nessuna intenzione di fare pace.
Le due, diventate amiche per la pelle quando condividevano il bancone di Striscia la Notizia come veline, non hanno rapporti da un po’ e i fan non riescono a spiegarsi il motivo. La Canalis, intervistata da Grazia, ha ammesso: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Una sola cosa? Che i sentimenti non sempre vanno di pari passo con la razionalità. Anzi. Di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore.
Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Da queste dichiarazioni è chiaro che, almeno per il momento, la pace tra Elisabetta e Maddalena è più lontana che mai. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: è vero, come si vocifera da tempo, che l’amicizia con la Corvaglia è finita dopo il fidanzamento di Maddy con l’agente immobiliare Alessandro? Ovviamente, Ely non ha risposto e ha preferito non aggiungere altro sul tema ‘amicizia di vecchia data’.
Elisabetta, anche se non ha aggiunto altro sull’ex amica Maddalena, ha spiegato di aver vissuto una grande sofferenza negli ultimi anni. Questa è lega alla scomparsa del suo adorato papà. Ha ammesso: “Oggi affronto la sofferenza. La perdita di mio padre, due anni fa, è stata improvvisa, mi manca tutto di lui. Lui per me è sempre stato uno standard maschile molto alto, per questo ho aspettato tanto a scegliere mio marito, per i valori che entrambi condividono.
È stato un grande padre, ma non penso di averglielo mai detto”. Il dolore della Canalis per la perdita del suo adorato papà è ancora molto forte, ma la piccola Skyler Eva la aiuta sempre a ritrovare il sorriso. L’ex velina ha spiegato anche perché, nel 2012, ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere a Los Angeles. Ha dichiarato: “Che cosa non mi manca del passato? Quando torno in Italia e leggo notizie sulla vita privata di alcune mie colleghe, non le invidio.
Fregarsene sarebbe la soluzione, ma non è facile. Una lezione che ho imparato? Non rispondere e dare importanza a certi soggetti, altrimenti contribuisci al loro successo”. Ely ha ammesso di essere “fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira” e che non si è mai pentita di questa scelta. A Los Angeles la sua vita scorre come se non fosse famosa e nessuno si preoccupa in modo ossessivo della sua vita.
Tornerà mai in Italia? Non esclude questa possibilità, ovviamente soltanto nel caso in cui le arrivi un’offerta di lavoro allettante.