Argomenti trattati
Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che sta facendo discutere molto.
L’ex velina di Striscia la Notizia si mostra sexy come sempre, ma c’è un dettaglio che, a prima vista, la fa sembrare completamente nuda. I fan, neanche a dirlo, hanno dato il via alle condivisioni.
Elisabetta Canalis è una delle veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. La bella showgirl sarda, forse proprio per questo, ha una vasta schiera di seguaci anche sui social.
Sul suo profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di follower e con loro condivide numerosi momenti, sia attimi di lavoro che di puro relax. Da anni la Canalis vive insieme al marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva in America, ma per le vacanze estive torna nella sua amata Italia. Proprio dal nostro bel paese, la donna ha pubblicato su Instagram uno scatto che sta facendo impazzire i suoi seguaci più accaniti.
La bella Eli è in barca, seduta di spalle verso l’obiettivo e con il suo profilo in bella vista. Nulla di così sconcertante se non fosse che, a prima vista, essendo la foto in bianco e nero, sembra che sia completamente nuda. Eppure, la Canalis indossa un costume intero che, molto probabilmente, è color carne. Forse, proprio per questo, sembra che non indossi nulla. Questo piccolo scherzetto ha stuzzicato la curiosità dei fan che non hanno potuto fare a meno di far notare alla loro beniamina di quanto sia sexy.
A didascalia, la donna ha semplicemente scritto di stare navigando nel Mar Mediterraneo.
Lo scatto postato dalla Canalis, decisamente molto sexy, ha catturato l’attenzione del popolo del web che l’ha sommerso di like.
In men che non si dica, la fotografia ha raggiunto quasi 60 mila like e tantissimi commenti. Si legge: “La più bella di sempre” oppure “Oddio sembravi nuda… Sei bellissima!” o ancora “A un certo punto ho pensato: mi**hia ma è nuda?! Ho avuto un infarto del miocardio!”. Ovviamente, sono molti quelli che le scrivono che, a primo sguardo, sembra sia nuda. La Canalis non ha risposto a nessun apprezzamento, anche perché, dopo anni di onorata carriera, sarà ormai abituata ad essere osannata per il suo aspetto fisico.
Elisabetta è ben consapevole di essere una bellissima ragazza, tanto che il suo profilo Instagram è un tripudio di scatti che mozzano il fiato. Non c’è una sola immagine dove l’ex velina appaia fuori forma. Che scelga di mostrarsi senza trucco o con un makeup perfetto, appena sveglia o ad un evento di gala, la moglie di Brian Perri è sempre perfetta. Insomma, c’è poco da fare, la Canalis era stupenda quando era una ragazzina, lo è stata in età adolescenziale e lo è anche adesso che è una moglie e una mamma.
Il succo è uno: per lei il tempo sembra non passare.