Elisabetta Canalis, Skyler innamorata del Gabibbo: “Lavoravo con lui”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La piccola Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, è innamorata del Gabibbo, personaggio iconico di Striscia la Notizia.

L’ex velina ha condiviso su Instagram un video in cui la primogenita si mostra con un paio di guanti rossi che le sono stati donati proprio per questa sua grande passione.

Elisabetta Canalis: Skyler ama il Gabibbo

Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha perso la testa per il Gabibbo, volto iconico del programma di Antonio Ricci. Il simpatico personaggio di Striscia la Notizia, fin dalla sua prima apparizione in televisione, ha conquistato i bimbi e la primogenita dell’ex velina non può essere da meno.

Attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta ha condiviso un video in cui Skyler mostra contenta il suo nuovo paio di guanti, proprio a tema ‘Gabibbo’. La bimba è al settimo cielo e la mamma, fiera del suo passato lavorativo, afferma:

“Ma lo sai che mamma lo conosce il Gabibbo? Lo sai che mamma ha lavorato con lui?”.

Skyler appare un po’ perplessa, ma si fida della madre e ringrazia quanti le hanno inviato il regalo. A didascalia del filmato, la Canalis ha scritto: “Gero, qui ci vorresti tu“. Il riferimento, ovviamente, è a Gero Caldarelli, colui che ha dato la voce al Gabibbo, morto nel 2017 a 75 anni per un male incurabile.