Elisabetta Canalis: “Solo io potevo scegliere una sexy tata”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elisabetta Canalis è una donna sicura di sé e anche della fedeltà di suo marito, eppure a volte sembra voler mettere a dura prova se stessa e la sua serenità matrimoniale.

Lo ha detto lei, scherzando con i propri follower mentre si trovava in spiaggia a prendere il sole di Ottobre insieme alla sua bambina ma soprattutto alla sua nanny / assistent / caregiver, cioè alla sua assistente che si occupa anche della bambina. La ragazza, dal fisico assolutamente mozzafiato, potrebbe essere una grossa tentazione per il marito di Elisabetta, che però ha fatto le sue valutazioni e sembra aver messo da parte la gelosia.

Elisabetta Canalis e una tata troppo sexy

Se qualcuno avesse una moglie come Elisabetta Canalis guarderebbe davvero un’altra donna, per quanto fosse bella? Probabilmente la maggior parte dei comuni mortali risponderebbe di no, eppure il pericolo di ritrovarsi con quelle corna “che stanno bene su tutto” è sempre dietro l’angolo, anche per Elisabetta Canalis.

Proprio facendo queste considerazioni, Elisabetta ha deciso di registrare una serie di storie di Instagram in cui fa delle considerazioni molto ironiche sulla scarsa prudenza che ha dimostrando assumendo la sua assistente.

Chi mai si prenderebbe in casa una tata così, avendo un marito! Io! Ho smesso di essere gelosa di lei solo quando alla fine ho incontrato suo marito. Dopo averlo visto, mi è passata la gelosia!

Evidentemente la tata dev’essere fidanzata con un uomo davvero attraente e con ogni probabilità non andrebbe mai a cercare in giro qualcosa di meglio.

Elisabetta al mare: fisico da urlo

A quanto pare la lunga estate americana continua anche ad autunno inoltrato: il profilo di Elisabetta Canalis è zeppo di fotografie scattate al mare di cui spesso è protagonista anche Skyler Eva, la bambina di cui, tra le altre cose, la sexy nanny si occupa quando mamma Elisabetta non c’è.

In diverse di queste fotografie il fisico super scolpito di Elisabetta Canalis ha catturato l’attenzione visiva dei follower, che hanno commentato proprio la perfetta forma fisica dell’ex compagna di George Clooney.

A rendere così atletico e asciutto il fisico della Canalis c’è sicuramente un costante allenamento, ma anche la necessità di mantenersi al top della forma per pubblicizzare la palestra di fitness che Elisabetta ha fondato e che cura in qualità di imprenditrice. La palestra Sky Wiev LA sembra però essere stata alla base del terribile litigio che ha segnato la vita di Elisabetta negli ultimi mesi.

Il litigio con Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia, la velina bionda con cui Elisabetta faceva coppia al principio della propria carriera, è stata una presenza costante nella vita della Canalis per moltissimi anni. Nell’ultimo periodo però, l’idillio che era riuscito a superare anche la distanza, e che era durato anche dopo il definitivo trasferimento di Elisabetta negli Stati Uniti, si è interrotto.

Le due ex migliori amiche non si parlano più dopo che Maddalena ha deciso di ritornare in Italia con sua figlia dopo la fine del matrimonio con il chitarrista Stef Burns.

Maddalena era una socia fondatrice della Sky Wiev LA e, abbandonando gli States, ha dovuto lasciare il progetto che condivideva con la Canalis. Elisabetta si sarebbe trovata costretta a dare in affitto la palestra perché, non essendo una personal trainer, non si sentiva in grado di fronteggiare l’agguerritissima competizione. Per questi motivi le due amiche non si parlano più.