Argomenti trattati
Elisabetta Canalis torna in tv. La prossima stagione televisiva, l’ex velina di Striscia la Notizia debutta al timone di Vite da Copertina, in onda tutti i giorni su Tv8. Cosa si aspetta da questa nuova avventura televisiva? Darà un’impronta personale al format?
Elisabetta Canalis torna in tv
La nuova stagione televisiva sta per aprire i battenti e segnerà il ritorno in televisione di Elisabetta Canalis. Lontana dal piccolo schermo da tempo, l’ex velina di Striscia la Notizia ha accettato di prendere le redini di Vite da Copertina, format in onda su Tv8. La bella Elisabetta, quindi, andrà in scena tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 17:30. Intervistata da Fanpage.it, la Canalis ha ammesso di essere molto emozionata per il debutto e ha svelato qualche piccola anticipazione.
Elisabetta Canalis torna in tv: condurrà Vite da Copertina
Elisabetta torna in tv a partire dall’1 settembre 2021. L’emozione è alle stelle, ma ha fiducia nella squadra di lavoro di Vite da Copertina. La Canalis ha dichiarato:
“Mi sento in ansia perché io sono una che non è mai sicura, che va sempre a rivedersi. Però, ho fatto vedere la puntata a mia mamma, le è piaciuta e io mi fido del suo giudizio. Chiaramente era da tanto tempo che non conducevo un programma con così tanto spazio, ora vorrei mettere sempre un po’ di più del mio in questo format”.
La Canalis, quindi, darà una sua impronta al format, arrivato ormai alla sesta stagione. L’ex velina di Striscia la Notizia, però, non sarà sola.
Elisabetta Canalis torna in tv: i dettagli
Nell’avventura con Vite da Copertina, Elisabetta non sarà sola. Ha anticipato che nella prima puntata ci sarà Santo Pirrotta e che il focus sarà sulle località estive dei Vip. Cosa può svelare sugli appuntamenti successivi? Ha dichiarato:
“Ci sarà Giulia Gaudino, Paolo Giordano, Ildo Damiani, ci saranno le giornaliste di Sky che mi aiuteranno per la parte cinema e serie tv. Tanti personaggi che conoscono l’argomento di puntata e che mi aiuteranno a costruire il racconto”.
La Canalis ha poi sottolineato che cercheranno di “non andare sull’attualità“, ma prepareranno delle “rubriche tematiche un po’ staccate“. Inoltre, la puntata del venerdì, l’ultima della settimana, vedrà andare in scena le classifiche dei vip, un appuntamento fisso per tutta la stagione.