Elisabetta Canalis: vacanza in Sardegna con marito e figlia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Elisabetta Canalis, ormai da anni vive lontana dall’Italia, ma per le vacanze estive torna sempre nella sua amata Sardegna.

L’ex velina è stata paparazzata dal settimanle Gente ad Alghero, in compagnia del marito Brian Perry e della loro bambina Skyler Eva. Questa è solo una vacanza o si fermerà per un periodo un po’ più lungo?

Le fotografie

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perry sono in vacanza ad Alghero insieme alla loro bimba Skyler Eva di tre anni. La coppia si è sposata nel 2014 e, vivendo in California, ama tornare in Italia per trascorrere le vacanze.

L’ex velina di Striscia la Notizia è stata fotografata dal settimanale Gente, mentre si gode insieme alla famiglia lo splendido mare della Sardegna. Anche se non avevamo alcun dubbio, Elisabetta mostra un fisico perfetto, mentre si concede dei tuffi atletici. Sicuramente la Canalis, che da tempo vive in America, conduce una vita salutare, ricca di sport e con un’alimentazione il più lontana possibile dai classici fast food. D’altronde, il marito è un medico e ortopedico, direttore di una clinica di Los Angeles.

Vuoi che l’uomo non le abbia cucito una dieta apposta per lei? Scherzi a parte, la coppia si mostra molto affiatata, si concede baci e coccole, non dimenticando di coinvolgere la piccola Skyler Eva. Elisabetta, da sempre molto schiva agli occhi invadenti dei paparazzi, si mostra serena. Forse il merito è anche dei nuovi impegni televisivi? A partire dal prossimo autunno, la Canalis sarà una delle protagoniste della fortunatissima fiction Tv ‘L’Isola di Pietro‘.

Chissà, magari Ely valuterà la possibilità di tornare a vivere in pianta stabile nel nostro bel paese.

Gli impegni

Elisabetta Canalis, da tempo assente sia dall’Italia che dalla televisione, ha finalmente ottenuto una buona proposta.

L’ex velina sarà una delle protagoniste della seconda stagione de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi. Elisabetta non lavora in una serie televisiva dal 2010 e in questa nuova avventura avrà al suo fianco un altro grande nome assente dalla Tv da un po’, Lorella Cuccarini. Le riprese della seconda stagione de L’Isola di Pietro, sono iniziate il 14 maggio, motivo per cui Elisabetta Canalis è stata spesso avvistata in Sardegna.

Con lei ci sarà anche la Cuccarini che non torna a recitare in una fiction dopo ben 12 anni. Di questa nuova avventura, Lorella ne è entusiasta, soprattutto per il suo ritorno al fianco di Gianni Morandi e ammette: “Siamo entrambi felici di tornare a lavorare insieme. Lo conosco bene, da quando abbiamo fatto il varietà ‘Uno di noi’. Era il 2002 e abbiamo praticamente convissuto per quattro mesi, condividendo non soltanto il palco, ma anche le riunioni, i camerini, il dopo spettacolo”.

Un ritorno sulle scene in grande spolvero, sia per Lorella che per Elisabetta Canalis. I fan di quest’ultima non vedono l’ora di rivederla in Tv e non dovranno aspettare molto, considerando che L’Isola di Pietro andrà in onda a partire dall’autunno 2018. La serie, che già nella prima stagione ha ottenuto un ottimo successo, sicuramente replicherà gli stessi ascolti.