Argomenti trattati
Elisabetta Canalis si sta concedendo una vacanza alle Bahamas e sta provando a superare anche alcune paure, in particolare quella per gli squali. Qualche mese fa infatti, l’ex velina è stata morsa ad una gamba proprio da uno di questi animali e adesso prova nuovamente ad avvicinarsi provando a dar loro da mangiare. Il tutto viene accuratamente documentato sul suo profilo Instagram e la reazione dei fan è di ammirazione.
Elisabetta con gli squali
Elisabetta Canalis sta trascorrendo qualche giorno di relax ai Caraibi e, attraverso il suo profilo Instagram, mostra ai suoi fan il paradiso in cui si trova. In uno dei suoi ultimi video social, Eli si è mostrata mentre cerca di dare da mangiare ad alcuni squali. Qualche tempo fa, la Canalis ha avuto un incidente proprio mentre si avvicinava a questo animale ed è stata morsa. La paura è stata tanto, ma in una cornice fantastica come quella delle Bahamas non poteva provare a non riavvicinarsi ancora a questa specie. Nel filmato postato su Instagram, l’ex velina, sempre con molta attenzione, cerca di sfamare alcuni squaletti. A didascalia si legge: “Questa volta mi sono avvicinata… Passo dopo passo mi sto dimenticando di tutte le paure che ho sempre avuto nei confronti di questi animali! Sono così felice e grata di avere la possibilità nella mia vita di diventare più sicura con gli squali che vorrei che tutti voi poteste vivere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!”. La Canalis, che sicuramente sarà stata accompagnata da qualcuno del luogo che conosce bene questo tipo di animali, si mostra sicura e contenta del gesto che sta compiendo. In molti la invidiano, non per il coraggio che ha avuto, ma per il posto fantastico nel quale si trova e per l’esperienza che sta vivendo. Qualcuno però prova anche a farle notare che il gesto che sta compiendo è sbagliato. Il filmato dell’impresa ha fatto subito incetta di like e di commenti.
La reazione dei fan
Le paure per essere superate vanno affrontate ed è proprio questo che Elisabetta ha voluto mostrare ai suoi milioni di fan. Il filmato che la riprende mentre sfama gli squali ha ricevuto quasi 170 mila like e in molti si sono complimentati con lei per il gesto, anche se, quasi la totalità dei follower non può fare a meno di notare la limpidezza delle acque caraibiche. Si legge: “Eli capisco la tua passione per gli animali… Ma rischi grosso!! I pesci non hanno sentimenti… Quando meno te lo aspetti ti staccano un braccio… Fai attenzione!!” oppure “Che spettacolo!!!! Esperienze uniche” o ancora “Che meraviglia… Grazie di condividere con noi queste immagini… Invidia sana”. Insomma, in molti sono estasiati dal video che la Canalis ha voluto condividere con i follower, anche se qualche animalista ha immediatamente fatto notare che dar da mangiare a questo tipo di animale, oltre che pericoloso, potrebbe essere distruttivo, visto che li disabituerebbe a procacciarsi il cibo da soli. Ora, senza scendere nei dettagli, credo che da questo video si possa cogliere solo l’estrema bellezza delle Bahamas e che si possa essere un tantino invidiosi della bella Elisabetta, sia per il suo corpo statuario sia per la ‘signora’ vacanza che si sta concedendo.