Elisabetta Canalis ha annunciato via social di aver ricevuto le due dosi del vaccino anti-Coronavirus. L’ex velina è impazienti di poter tornare in Sardegna per riabbracciare sua madre.
Elisabetta Canalis: il vaccino anti-Covid
Con enorme gioia Elisabetta Canalis si è mostrata mentre si sottoponeva al vaccino di Moderna contro il Coronavirus. L’ex velina ha ricevuto la prima dose e il richiamo, e pertanto molto presto potrà fare ritorno in Italia per riabbracciare sua madre che, proprio a causa della pandemia, non vedrebbe da mesi. “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”, ha scritto l’ex velina e mostrandosi mentre, in t-shirt bianca e mascherina, veniva vaccinata.
A causa dell’emergenza Coronavirus l’ex velina – così come la maggior parte della popolazione mondiale – ha preferito trascorrere quest’ultimo anno nella sua casa, a Los Angeles, riducendo gli spostamenti al minimo indispensabile. Proprio per questo motivo avrebbe iniziato ad accusare la nostalgia di casa e in particolare per la madre, residente in Sardegna (sua terra natale). Con l’ex velina sono sempre stati presenti il marito, Brian Perri, e sua figlia Skyler Eva, protagonista di molti dei video social della madre. Elisabetta Canalis ha lanciato numerosi appelli e donazioni per gli ospedali della Sardegna.