Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: vacanze di coppia a Capri

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano più uniti che mai, nonostante il fatto che l’imprenditore continui a sostenere che non ci sia alcun ritorno di fiamma con la sua ex moglie.

I fatti però sembrano dimostrare tutt’altro: i due, più sereni e in sintonia che mai, sono stati beccati a Capri insieme, prima su un lussuosissimo yacht, poi a cena insieme, seduti uno accanto all’altra. Forse l’amore non è tornato a sbocciare, ma di certo Elisabetta e Flavio hanno un rapporto che farebbe invidia a moltissime coppie, anche più giovani.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Quando si sono separati ufficialmente, a Natale del 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avevano intenzione di mantenere sereni e collaborativi i loro rapporti personali, per preservare soprattutto la tranquillità di Nathan Falco, il bambino nato dal loro matrimonio e per il quale i genitori farebbero letteralmente di tutto.

Dopo la separazione, com’era naturale che fosse, i due hanno avuto altre relazioni: Flavio Briatore era stato beccato in Saredegna con Taylor Mega (che di certo non è diventata la sua donna, ma per un periodo è stata la sua “accompagnatrice”), mentre la Gregoraci aveva cominciato una vera e propria relazione con Francesco Bettuzzi, manager dell’azienda Pure Herbal.

Nonostante tutto però Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avevano continuato a vivere a poca distanza l’uno dall’altra (Elisabetta aveva preso in affitto una casa nel Principato di Monaco per stare il più possibile vicino a Nathan, rimasto a vivere con il padre per continuare le scuole nel Principato) e addirittura Briatore ha ospitato in più di un’occasione Elisabetta sul suo jet privato per “darle uno strappo” da Milano.

Le vacanze insieme a Capri

Se la situazione tra i due genitori di Nathan sembrava idilliaca già così, è arrivata la notizia che Elisabetta e il suo Francesco abbiano interrotto la relazione. Questo ha portato a un ulteriore avvicinamento tra i due ex coniugi, i quali dopo aver trascorso insieme il Natale e il compleanno di Nathan, hanno deciso di concedersi una vacanza di coppia a Capri.

Secondo quanto testimoniano i bene informati, i due hanno trascorso gran parte del proprio tempo su un lussuoso yacht di proprietà di Briatore, quindi hanno fatto tappa in Sardegna, dove Flavio Briatore possiede il famosissimo locale Billionaire, e successivamente hanno raggiunto la romantica isola di Capri.

Cena tra amici, ma sempre vicini

A Capri Elisabetta e Flavio si sono riuniti a un gruppo di amici per il quale l’imprenditore ha prenotato un tavolo da Anema e Core, rinomatissimo ristorante dell’isola. I due hanno deciso di sedersi l’uno di fianco all’altra, dimostrando ancora una volta di essere in ottimi rapporti e di avere un sincero piacere a trascorrere tempo insieme.

Di certo Nathan, che ha passato con i genitori tutta l’estate, si è goduto la serenità e la tranquillità della propria famiglia che, anche se non è più una famiglia agli occhi della legge, è ancora un nido pieno d’amore.