Dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip sembra che sia tornato il sereno tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore, e infatti la showgirl ha smesso di menzionare il rapporto con Pierpaolo Pretelli, sbocciato nella casa del reality show.
A quanto pare è tornata la pace tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nelle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl dopo il suo addio al Grande Fratello Vip l’ex marito è sempre presente, mentre Pierpaolo sembra essere ormai un ricordo lontano: “Ho sposato Briatore per amore e lo rifarei”, ha confessato la Gregoraci, e ancora: “Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione.
Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio Grande Fratello.”
La showgirl ha anche confessato che secondo lei il papabile vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe Tommaso Zorzi, mentre sull’esperienza da lei vissuta nella casa del reality show si è limitata a menzionare Pierpaolo insieme agli altri concorrenti con cui avrebbe legato di più.
Nella casa del GF Vip Pierpaolo intanto si è scambiato un bacio con Giulia Salemi, ma ha vissuto momenti di crisi quando ha ricevuto un messaggio aereo che ha creduto essergli stato inviato proprio da Elisabetta Gregoraci. I due si rivedranno quando anche lui lascerà il programma?