Argomenti trattati
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, anche se non hanno ancora confermato il chiacchiericcio su di loro, non si nascondono più.
I due sono stati pizzicati a Milano e, invece che fuggire dai paparazzi come qualche settimana fa, hanno sorriso e si sono lasciati immortalare.
Il settimanale Chi ha pizzicato ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Questa volta, però, i due non sono fuggiti alla vista dei paparazzi, ma si sono prestati ai flash. L’ex moglie di Flavio Briatore e il nuovo compagno sono apparsi piuttosto affiatati e la rivista di Alfonso Signorini ha ricostruito le loro giornate milanesi.
Elisabetta e Giulio sono stati pizzicati a Milano in due momenti diversi della giornata, prima di giorno e poi di sera. Passeggiano uno accanto all’altra sotto la pioggia, poi si fermano e Fratini scatta alcune foto alla Gregoraci. In un secondo momento, la showgirl si ripara dalla pioggia con la sua borsetta e poi entra da sola in casa del suo uomo.
A quanto pare, Giulio le ha già lasciato le chiavi della sua dimora.
Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Elisabetta e Giulio sono una coppia dall’inizio dell’estate. Pertanto, non è strano vederli insieme anche durante la settimana della moda milanese. Non solo di giorno, i due sono uno accanto all’altra anche la sera, prima a cena e poi in discoteca.
Al momento, è bene sottolinearlo, né la Gregoraci e né tantomeno Fratini hanno confermato o smentito la love story.