Elisabetta Gregoraci in ospedale: “Che male”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elisabetta Gregoraci ha avuto un piccolo incidente ed è finita in ospedale.

Ad annunciarlo è stata proprio l’ex moglie di Flavio Briatore che ha mostrato sui social la mano destra completamente fasciata. La donna, dopo essere stata sottoposta a tutte le cure del caso, è tornata a casa e sta bene. Cosa le è successo nello specifico?

Elisabetta Gregoraci in ospedale

Elisabetta Gregoraci è solitamente molto riservata e difficilmente si lascia andare a confessioni private, soprattutto sui social. Questa volta, però, ha fatto uno strappo alla regola e ha raccontato ai fan di essere finita in ospedale dopo aver avuto un piccolo incidente.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha mostrato sul suo profilo Instagram una fotografia che immortala la sua mano destra completamente fasciata. A didascalia ha scritto: “Quando tuo figlio per sbaglio chiude per sbaglio le tue dita dentro la portiera dell’auto… Che male… Giornatina niente male, passo e chiudo”. Insomma, la bella Elisabetta è stata vittima di un momento di distrazione del figlio Nathan Falco. Ovviamente, arrivata in ospedale l’hanno medicata e poi dimessa.

Le sue condizioni, infatti, non sono affatto preoccupanti. Tra qualche giorno, di certo, la Gregoraci starà meglio e le dita della sua mano riprenderanno la normale funzione. Subito dopo essere tornata al casa dal nosocomio, la showgirl ha tranquillizzato tutti i fan e si è mostrata con il suo adorato Nathan in un momento di relax.

Come sta Elisabetta?

I fan si sono subito preoccupati, ma non hanno nulla da temere visto che Elisabetta sta bene. Il dolore, come ha scritto anche lei nella sua Instagram Stories, è stato tanto, ma tra qualche giorno non sarà altro che un brutto ricordo. Nathan Falco, in un momento di distrazione, le ha chiuso la mano destra nella portiera dell’auto e con la pomata giusta l’ematoma si riassorbirà in fretta.

La Gregoraci e il figlio hanno un rapporto molto stretto, tanto che appaiono spesso insieme sul suo profilo Instagram. In una delle sue ultime condivisioni social, la showgirl si è mostrata con il pargoletto in un momento di relax al parco. A didascalia si legge: “La vita all’aria aperta ed il contatto con la natura, sono molto importanti per me. Ogni volta che posso organizzo con Nathan dei momenti di gioco e svago nei parchi qui vicino a casa nostra.

Al momento della merenda cerco sempre di sceglierne una completa”. Spesso, haters senza scrupoli hanno attaccato l’ex moglie di Flavio Briatore per la forma fisica del bambino e più volte lei ha perso la pazienza. Purtroppo, però, i leoni da tastiera non hanno ancora imparato a tacere e immaginiamo che se lo scatto del piccolo incidente fosse stato un post invece che una Stories, avrebbe ricevuto ancora una volta stupidi attacchi.