Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: “Abrasione e taglietti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elisabetta Gregoraci si sta godendo una vacanza a Dubai con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore, ma ha avuto un piccolo incidente.

La showgirl voleva mandare un saluto speciale ai suoi fan italiani, ma è caduta e si è fatta male. Come sta la showgirl?

Elisabetta Gregoraci: incidente a Dubai

Piccolo incidente a Dubai per Elisabetta Gregoraci. La donna ha condiviso con i follower la sua disavventura e ha comunicato loro le ferite riportate. Sia chiaro, nulla di grave, solo un inconveniente che può capitare a quanti vogliono provare ‘pose fotografiche’ non proprio semplicissime.

Cerchiamo di procedere con ordine. Elisabetta voleva mandare ai fan italiani un saluto speciale dalla spiaggia dove si sta concedendo una vacanza in famiglia. Fare una semplice foto, però, le sembrava un gesto banale. Pertanto, ha deciso di fare una verticale appoggiandosi ad una palma. Il risultato? Ha dovuto ricorrere alle cure del medico. Via Instagram, la Gregoraci si è mostrata mentre il dottore le metteva un cerotto sulla mano. Ha dichiarato:

“Arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”.

Insomma, la bella Elisabetta ha capito che la palma non è appropriata per fare la verticale. Il piccolo incidente avrà rovinato la sua vacanza a Dubai? Probabilmente no. Per abbattere l’ex signora Briatore ci vuole molto, molto di più. D’altronde, essere tristi in vacanza è impossibile.