Argomenti trattati
Elisabetta Gregoraci ha commesso una gaffe che ha parecchio divertito il popolo social.
La showgirl, però, non ha preso affatto bene alcuni insulti, tanto che ha replicato a tono.
Via Instagram, Elisabetta Gregoraci ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono bella come sempre. A didascalia, ha scritto: “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa“. La citazione, ovviamente, non è sua, ma di Frida Kahlo. E’ proprio nello scrivere il nome dell’artista che Elisabetta ha commesso la gaffe.
La Gregoraci ha scritto “Grida Kahlo“. Un errore che, molto probabilmente, è dettato dalla fretta o dalla tastiera dello smartphone.
Appena i fan si sono resi conto della gaffe commessa dalla Gregoraci, l’hanno riempita di commenti. Alcuni suonano come semplici battute, mentre altri contengono insulti. Tra quelli più divertenti, si legge: “Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro” oppure “Questo post Frida vendetta!” o ancora “Pablo Bermuda“.
Tra le tante critiche, una sola ha destato l’attenzione di Elisabetta. L’utente in questione ha scritto: “Caciottara eri, caciottara rimani“.
Davanti al termine “caciottara“, Elisabetta ha perso le staffe. Con la solita grazia che la contraddistingue, ha replicato: “Idiota sei, idiota rimani“. Dopo aver risposto a tono all’hater di turno, l’ex moglie di Flavio Briatore ha corretto la gaffe, dando a Frida Kahlo la giusta importanza che merita.