Elisabetta Gregoraci ha fatto la pace con Nicola Savino? Nell’ultima puntata de Le Iene i due si sono comportati come se nulla fosse ma un anno fa la loro lite ha generato enorme clamore.
Dopo lo scherzo che l’ha vista protagonista a Le Iene Elisabetta Gregoraci è stata ospite dello show e con Nicola Savino si è comportata come se nulla fosse, lasciando intendere che il loro conflitto sarebbe ormai archiviato. In tanti ricordano però le dure parole con cui la showgirl si era scagliata contro il conduttore un anno fa, dopo la sua esclusione a L’Altro Festival.
Al suo sfogo aveva risposto per le rime lo stesso Nicola Savino, che non gliele aveva certamente mandate a dire.
“Il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali”, aveva fatto sapere Elisabetta Gregoraci alla vigilia dello show, mentre Savino aveva replicato: “Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava, ma non ho mai parlato di destra e di sinistra.
Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. Ma questa cosa di destra e di sinistra mi ha avvilito.” Insomma, tra i due volti tv la lite sarebbe ormai acqua passata.