Fisico sinuoso, viso d’angelo, occhi di ghiaccio: Liz Hurley è uno dei volti più noti tra le celebrities mondiali non solo per esser stata la storica fidanzata di Hugh Grant, ma anche perchè il suo incantevole viso è, da diversi anni, la firma della casa cosmetica Estée Lauder.
Pochi giorni fa, la bellissima modella e attrice, ha presenziato all’evento Estee Lauder presso Bloomingdale per dare il suo contributo alla ricerca per la lotta contro il cancro al seno, ancora oggi, uno dei tumori più aggressivi che colpisce molte donne.
Per l’occasione, Liz ha indossato un abito monospalla, lungo appena sopra il ginocchio, di un glamourissimo rosso ciliegia della maison Badgley Mischka. A completareil look, sandali con plateau color oro, orecchini over size e un braccialetto tipo polsiera, anche questo tutto d’oro.
La stessa Liz, per sostenere la lotta contro il cancro, in veste di testimonial, ma soprattutto come donna, ha cercato di sensibilizzare tutti i suoi followers attraverso twitter,
per contribuire alla ricerca acquistando prodotti Estée Lauder dal “fiocco rosa“: il cancro al seno si può curare, ma la prevenzione e la ricerca sono davvero molto importanti…think about this.
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !