Ella Travolta ricorda la mamma Kelly Preston: “Grazie per il tuo amore”

Tag: cinemavip
Condividi

Dopo il tragico annuncio di John Travolta anche la figlia dell’attore, Ella, ha ricordato sua madre Kelly Preston, scomparsa il 13 luglio dopo una lunga e dura battaglia contro il cancro.

Ella Travolta, il messaggio

Un tragico e drammatico lutto ha colpito la famiglia Travolta-Preston: a 57 anni è scomparsa Kelly Preston, l’attrice che da due anni combatteva contro il cancro al seno. Nel 2009 la famiglia era stata colpita da un altro tragico lutto: Jett, figlio maggiore che i due attori avevano avuto insieme, è scomparso in circostanze misteriose durante una vacanza con tutta la famiglia.

Nel corso degli anni Kelly Preston si era dedicata con amore ai figli e aveva spesso ricordato Jett via social. Ella, l’unica figlia femmina avuta dai due, ha scritto un messaggio commovente dedicato a sua madre:

“Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano.

Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”, ha scritto la giovane figlia dei due attori, nata nel 2000.