Argomenti trattati
Ellie Goulding è diventata mamma: la cantante e il marito Caspar Jopling hanno accolto in famiglia il primo figlio. L’annuncio è stato reso pubblico da parte del neo papà, che ha chiesto ai fan di concedere loro un po’ di privacy.
Ellie Goulding è diventata mamma
La cantante Ellie Goulding è diventata mamma. Lo scorso febbraio l’artista, da sempre molto riservata, aveva annunciato ai fan di essere in dolce attesa. A distanza di qualche mese da quel momento, il marito Caspar Jopling ha reso pubblica un’altra bella notizia: il loro primogenito è venuto al mondo e gode di ottima salute.
Ellie Goulding è diventata mamma: l’annuncio
Attraverso le Instagram Stories, Jopling ha annunciato:
“Mamma e bambino stanno entrambi bene e sono felici. Non parlo mai dell’attenzione del pubblico dovuta al lavoro di Ellie, ma durante questo magico e personale momento apprezzeremmo molto di poter godere della nostra privacy, grazie”.
Sia Ellie che Caspar vorrebbero godersi la nascita del primo figlio ed è per questo che chiedono ai fan di rispettare la loro riservatezza. La cantante gode di un grande successo e spesso è accerchiata dai fotografi. Adesso che è diventata mamma, però, vorrebbe vivere questo periodo senza il terrore dei flash. La richiesta, ovviamente, è rivolta anche ai seguaci.
Ellie Goulding mamma: il grande amore con Caspar
La storia d’amore tra la Goulding e Jopling è venuta a galla quando, nel 2018, lui ha chiesto la sua mano. Nell’agosto del 2019, con invitati Vip come Katy Perry, Orlando Bloom e le principesse Eugenia e Beatrice, si sono giurati amore eterno con un matrimonio da favola.
A distanza di quasi due anni da quel momento, il 29enne Caspar e la 34enne Ellie sono diventati genitori del primo figlio.
- LEGGI ANCHE Ellie Goulding è incinta: l’annuncio della cantante
- LEGGI ANCHE Giulia Montanarini è diventata mamma: l’annuncio