A due anni dal loro matrimonio, Elliot Page ed Emma Portner hanno annunciato di essere decisi a divorziare.
La star di Umbrella Academy avrebbe già depositato i documenti per il divorzio in tribunale a Manhattan.
Dopo il coming out in cui ha annunciato di essere una persona transgender, Elliot Page ha deciso di divorziare dalla ballerina e coreografa Emma Pornter. I due avevano celebrato le loro nozze nel 2018 mantenendo la massima riservatezza e finora erano sembrati uniti e felici. Proprio Emma Portner aveva mostrato la sua vicinanza e il suo amore alla star di Umbrella Academy quando aveva annunciato, a dicembre 2020, di essere una persona transgender.
I due avrebbero depositato i documenti per il divorzio al tribunale di Manhattan, e a tal proposito con un comunicato ufficiale avrebbero annunciato: “Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e resteremo amici”. La moglie di Elliot Page gli è stata accanto durante il difficile periodo che ha preceduto il coming out e dopo il suo annuncio aveva scritto via social un post a lui dedicato: “L’esistenza di Elliot Page è un dono in sé per sé.
Ti amo così tanto”. Quali siano i motivi che avrebbero spinto i due a divorziare non è ancora dato sapere, ma in tanti hanno espresso il loro dispiacere per il doloro annuncio dato dall’ex coppia nelle ultime ore.