Elliot Page, l’interprete di The Umbrella Academy, ha cambiato genere.
Come aveva annunciato qualche tempo fa, è riuscita nel suo intento ed Ellen non c’è più. Il primo post pubblicato su Instagram sta riscuotendo un grande successo.
L’avevamo lasciata nei panni di Ellen e la ritroviamo come Elliot Page. Così come aveva annunciato qualche giorno fa, la star di The Umbrella Academy ha cambiato nome e genere. La star 33enne ha pubblicato il primo post su Instagram e ha mostrato ai fan il notevole cambiamento.
A didascalia, ha scritto:
“Il vostro amore e il vostro supporto sono stati il regalo più grande. Siateci sempre l’uno per l’altro… Ci vediamo nel 2021”.
Lo scorso 1 dicembre, Page aveva annunciato di essere una “trans“. Senza troppi peli sulla lingua, aveva aggiunto di aver terminato il passaggio di sesso e che “i pronomi per chiamarmi ora sono lui/loro“.
Diventata famosa per il ruolo da protagonista nel film Juno, con cui si è aggiudicata anche una candidatura all’Oscar, aveva annunciato anche che il suo nome non sarebbe stato più Ellen ma Elliot. Vania in The Umbrella Academy, pertanto, è finalmente libero di essere davvero se stesso. I fan hanno accolto con gioia il suo primo post Instagram e l’hanno sommerso di messaggi carichi di affetto e stima. Quando tornerà a mostrarsi sui social? Probabilmente, come scritto, aspetterà l’anno nuovo.