Elodie è arrivata al Festival di Venezia 2020 e, come al solito, ha incantato i presenti.
La cantante, reduce dall’enorme successo di “Guaranà” e “Ciclone”, è sbarcata in Laguna con un look nuovo e ha lasciato i fan a bocca aperta. Addio alle treccine che l’hanno accompagnata per tutta l’estate: oggi la cantante sfoggia un fantastico bob cortissimo.
La 77esima Mostra Internazionale del Cinema ha aperto i battenti e Venezia, seppur in forma ristretta per le norme anti Covid 19, si prepara ad accogliere i Vip che hanno accettato di partecipare all’evento.
Tra loro c’è anche Elodie che è sbarcata in Laguna con un look a dir poco meraviglioso.
La cantante, reduce dall’enorme successo delle canzoni estive “Guaranà” e “Ciclone“, è arrivata a Venezia in compagnia del fidanzato Marracash. Tra un giro in barca e un brindisi a base di champagne, la Di Patrizi ha sfoggiato un bellissimo abito color cipria: modello plissettato con maxi scollatura decorata con un serpentone gioiello scintillante.
Oltre l’outfit, a colpire i fan è stata la nuova acconciatura.
Elodie, fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica, ha abituato i seguaci a continui ‘colpi di testa’. L’artista, in occasione del Festival di Venezia, ha detto addio alle treccine afro che l’hanno accompagnata per tutta l’estate e ha dato il benvenuto ad un hair style molto sofisticato. Elodie ha optato per un cortissimo bob scuro. Ovviamente, ha stirato i capelli e dei suoi ricci naturali non ce n’è traccia.