E’ Elodie mania, la cantante conquista un’altra copertina: diva del futuro

E' Elodie mania: la cantante conquista la copertina di Vanity Fair e si trasforma in una diva del futuro.

Elodie, dopo aver debuttato come attrice, sembra la donna più desiderata del momento. L’artista ha conquistato l’ennesima copertina, dove è immortalata come una vera e propria diva del futuro.

E’ Elodie mania: la cantante conquista un’altra copertina

Nel corso del 79esimo Festival del Cinema di Venezia, Elodie ha debuttato come attrice nel film Ti Mangio il Cuore. Acclamata dalla critica, l’ex talento di Amici ha conquistato un’altra importante copertina. A volerla mettere in prima pagina è stato Vanity Fair, che ha scelto di trasformarla in una vera e propria diva del futuro.

Elodie è una diva del futuro

Nessun abito aderente e terribilmente sexy, Vanity Fair ha preferito immortalare Elodie in versione diva del futuro. Considerando il successo che sta avendo, sembra quasi una previsione. La cantante indossa un vestito estroso, che la fa sembrare “una creatura ibrida, un po’ umana un po’ animale“. E’ così che la Di Patrizi, d’altronde, si descrive nell’intervista rilasciata alla rivista.

L’abito da diva di Elodie è di Jean Paul Gaultier

L’abito che Elodie sfoggia in copertina è stato scelto dal suo stilista di fiducia, ovvero Lorenzo Posocco. Il vestito appartiene alla collezione ‘scultura’ Haute Couture di Jean Paul Gaultier ed è stato disegnato da Olivier Rousteing. Top bianco a forma di cuore, con spalline maxi e cristalli, gonna nera di velluto con dettagli rigidi attorno alla vita e, dulcis in fundo, un piercing a catena che parte dall’orecchio e arriva al naso. Che dire? Elodie è una vera diva del futuro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche