Argomenti trattati
Elodie e Marracash sono ufficialmente una coppia e questo lo sappiamo già da un po’.
I due cantanti sono sereni insieme ed entrambi si sono lasciati andare a confessioni sul loro amore. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, per descrivere il sentimento che la lega al suo fidanzato, ha utilizzato addirittura una famosa citazione di Grey’s Anatomy che, neanche a dirlo, ha fatto impazzire i fan.
Marracash ed Elodie si sono conosciuti grazie al singolo “Margarita” e da quel momento in poi sono diventati inseparabili.
I due cantanti non sono usciti subito allo scoperto, tanto che non hanno confermato o smentito nemmeno le prime paparazzate. Entrambi hanno preferito prendersi il tempo necessario per capire se il sentimento che li univa poteva essere ufficializzato o meno. Intervistata da Vanity Fair, Elodie ha ammesso che si è resa conto di essere attratta dal collega quando, in sua presenza, ha iniziato ad avvertire un certo imbarazzo. Ha dichiarato: “Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai”.
Tra loro c’è stata subito una certa attrazione, ma hanno preferito aspettare un po’ prima di rendere pubblica la loro relazione. Il primo scatto social è arrivato soltanto qualche giorno fa, quando l’ex talento di Amici ha postato una foto che li ritrae proprio nel momento del bacio. A didascalia si legge: “Niente da aggiungere”. In merito a questa immagine, la cantante ha ammesso: “Eravamo in Africa, felici, era un modo per fargli capire che ci tenevo.
Poi è il mio fidanzato, mi viene voglia di dirlo a tutti”. Insomma, Elodie e Marracash sono felici e innamorati e adesso che sono certi del loro amore non si fanno problemi nell’ammetterlo. Non a caso, in una delle ultime condivisioni social, l’ex talento di Amici ha scritto: “La mia ‘Persona’ preferita”. Questa frase ricorda molto una popolare citazione di Grey’s Anatomy, nello specifico quella che Ellen Pompeo rivolgeva al suo amato Dr Stranamore.
Che Marra ed Elodie si sentano come i protagonisti del medical drama?
Tra i due cantanti c’è stata una vera e propria attrazione fatale. Mentre per Elodie gli ultimi anni sono stati una continua scoperta, per Marracash sono stati i più difficili della sua vita.
Il cantante, proprio in una recente intervista, ha ammesso di aver vissuto un periodo duro, segnato dalla malattia mentale. Dopo un percorso psicologico e un lungo silenzio musicale, il giovane è tornato ad affacciarsi alla vita e lo ha fatto con un nuovo album. Questo segna proprio la sua “rinascita” ed Elodie è arrivata proprio in questo momento tanto significativo. Marra ha dichiarato: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto (il brano ‘Margarita’, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video.
Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”. L’amore che lega Elodie al suo fidanzato sembra proprio destinato a durare.