Elodie e Marracash, la decisione sui figli: “Mi sento troppo piccola”

Elodie e Marracash hanno intenzione di allargare la 'famiglia' con dei figli? La decisione della coppia.

Elodie e Marracash sono una coppia da un po’ e, nonostante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la loro relazione procede a gonfie vele. Ospite di Vieni da me, la Di Patrizi ha confessato che lei e Marra hanno preso una decisione importante in merito ai figli.

Elodie e Marracash: i figli

Galeotto è stato il video clip del brano “Margarita”: è qui che è scoccata la scintilla tra Elodie e Marracash. I due, anche se all’inizio non si stavano molto simpatici, hanno imparato ad andare d’accordo e, infine, è scoppiata la passione. Ospite di Vieni da me, la Di Patrizi ha confessato che, nonostante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la relazione procede a gonfie vele. Ovviamente, anche loro hanno avuto qualche discussione, ma niente di irreparabile. La cantante ha dichiarato:

“All’inizio Fabio (questo il vero nome di Marracash, ndr) non mi era simpatico, avevo dei pregiudizi nei suoi confronti. Poi appena l’ho conosciuto ho cambiato immediatamente idea. Oggi siamo felici“.

Caterina Balivo, vista tanta serenità di coppia, non ha potuto fare a meno di porgere alla sua ospite una domanda sui figli: a quando un bebè? Elodie, senza peli sulla lingua, ha risposto:

Figli? È un discorso complesso. Non mi sento ancora pronta per fare la mamma, mi sento ancora troppo piccola”.

Insomma, Elodie e Marra vanno d’amore e d’accordo, ma, per il momento, non c’è nessun pargolo in cantiere. Lo scorso 30 maggio, la Di Patrizi ha compiuto 30 anni e ha davanti ancora molto tempo per allargare la famiglia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche