Elodie posta uno scatto sexy su Instagram: boom di like

Elodie è uno degli artisti più amati usciti da Amici di Maria De Filippi: la sua prima foto di nudo spopola in rete!

Elodie è venuta alla ribalta di Instagram grazie a una foto di nudo pubblicata su Instagram che in brevissimo tempo ha raccolto un enorme numero di like. Si tratta di una foto piuttosto vecchia e la data inserita nella didascalia conferma che è stata scattata ben quattro anni fa. Nel frattempo sono accadute molte cose, ma il cinque maggio 2015 è una data che non Elodie non potrà dimenticare facilmente.

Elodie nuda e pensierosa

Nella fotografia che ha scelto di pubblicare su Instagram, Elodie è ritratta di profilo, distesa su alcune rocce che sembrano essere degli scogli di mare. Completamente nuda, con il seno coperto soltanto dalla sovrapposizione del braccio, Elodie ha capelli più corti di quelli che porta oggi e non sfoggia il suo caratteristico rosa che l’ha resa assolutamente inconfondibile nel panorama dei giovani artisti italiani usciti dai talent.

Sul braccio destro, in bella vista dalla spalla al gomito, è perfettamente visibile il tatuaggio a forma di croce che i fan della cantante conoscono benissimo: si tratta dell’unico “accessorio” indossato da Elodie nello scatto. Bella anche senza trucco, Elodie ha gli occhi chiusi e sembra persa nei propri pensieri.

5/05/2015: Elodie in finale

La didascalia (brevissima) con cui Elodie ha scelto di accompagnare lo scatto recita: “Siamo Nati Così – 05/05/2015”.

E’ impossibile non sentire nelle parole di Elodie l’eco di Lady Gaga, che dopo aver inciso l’album Born This Way, ha fatto diventare l’espressione un vero e proprio inno all’amore verso se stessi e alla completa accettazione di sé.

Se la frase di Elodie fa riferimento alla nudità con cui veniamo al mondo, anche la data riportata nella didascalia è un indiretto riferimento alla nascita di Elodie come artista. Il Cinque Maggio, infatti, è il giorno in cui andò in onda la finale di Amici durante la quale Elodie si conquistò un meritatissimo secondo posto, dietro soltanto a Sergio Sylvestre.

Da quel momento in avanti Elodie ha cominciato una carriera spumeggiante che l’ha portata a duettare anche con nomi di prima grandezza del panorama musicale italiano, tra cui Gué Pequeno (reduce tra l’altro da un apprezzatissimo duetto con il vincitore di Sanremo).

I like e i commenti dei follower

La fotografia in cui Elodie mostra una se stessa appena venticinquenne ha avuto un enorme successo di pubblico. Nel giro di 24 ore ha collezionato quasi settantamila like: quasi il doppio delle fotografie pubblicate solitamente sul profilo della cantante (quelle, per intenderci, in cui appare vestita). Elodie non ha mai fatto leva sul proprio aspetto fisico per conquistare il favore del pubblico e non ha mai avuto l’abitudine di mostrarsi senza veli come moltissime delle sue colleghe di fama internazionale. C’è da vedere se, dopo aver constatato il successo ottenuto dalla sua foto di nudo, Elodie non decida di cambiare il proprio atteggiamento nei confronti dei social e “concedersi” più spesso di quanto faccia oggi qualche fotografia ammiccante. Non è detto che debba arrivare necessariamente al livello di Belen o Wanda Nara, ma forse “sbottonarsi” un po’ di più potrebbe portarle diversi benefici a livello social.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche