Argomenti trattati
Elvis e Martin Nudo dovrebbero essere inseriti nelle prove scientifiche della trasmissione delle caratteristiche genetiche dai genitori ai figli: entrambi hanno preso dal bellissimo papà fisico, bellezza e carisma ed entrambi hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico del Grande Fratello, che ha recentemente scoperto la loro esistenza.
Elvis e Martin Nudo: talento e bellezza
Nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999, i due figli di Walter Nudo hanno molto in comune: entrambi hanno votato la propria vita all’arte e in particolare alla danza classica. Elvis si è diplomato presso la scuola del teatro La Scala di Milano, quindi si è trasferito in Russia, e per la precisione a San Pietroburgo, dove attualmente danza per il Mikailovsky Theatre.
Non avendo nulla da invidiare a suo fratello maggiore, anche Martin Nudo è stato proiettato verso una carriera internazionale in qualità di ballerino professionista. Attualmente vive e lavora in Germanio, a Monaco di Baviera.
I due fratelli, molto affiatati e affezionatissimi al padre, hanno inviato a Walter un breve messaggio, che ha svolazzato sul giardino della casa di Cinecittà attaccato alla coda di un’aereo, come nella miglior tradizione del Grande Fratello VIP. Il messaggio recitava:
Super Walter we love you. Elvis e Martin
La commozione di Walter Nudo
Dopo aver ricevuto il messaggio dei propri figli, Walter si è chiuso nel confessionale per registrare un lungo messaggio d’amore. L’attore ha raccontato che lui e la sua compagna desiderarono immensamente diventare genitori e addirittura lui ricorda ogni dettaglio delle sere in cui i due bambini furono concepiti. Si è anche detto enormemente orgoglioso per il modo in cui i due ragazzi sono cresciuti e soprattutto per gli uomini che sono diventati con la sua guida e con quella della loro mamma. Con ogni probabilità l’indice di gradimento di Walter, che è uno dei concorrenti più amati di questa edizione schizzerà alle stelle anche grazie al messaggio inviato dai due ragazzi e dalla scoperta, da parte del pubblico, del lato paterno del suo carattere.
La danza è il grande amore della mamma
Elvis e Martin Nudo sono nati dalla relazione che Walter ha intrattenuto con la ballerina Tatiana Tassara. I due, che non si sono mai sposati, ebbero una relazione dalla metà degli anni Novanta fino al 2002.
I due bambini nacquero al principio della loro relazione ed erano entrambi piccolissimi quando Walter e Tatiana si separarono. Nonostante questo è evidente il rapporto di enorme affetto che Walter è riuscito a costruire con i due figli nel corso degli anni: lo testimoniano le numerose fotografie che ritraggono i tre sempre assieme, intenti a trascorrere momenti di relax e di sport.
Una curiosità: dalle fotografie pubblicate sul profilo Instagram di Elvis è possibile scoprire una curiosità davvero comica: Elvis è fidanzato (con buona pace delle ragazze che si sono affannate a chiedere informazioni sulla sua situazione sentimentale dopo aver scoperto chi fosse) e la sua ragazza si chiama Vanessa … VESTITA! Mister Nudo e Miss Vestita amano gli sport acquatici e il trekking in alta montagna.