Argomenti trattati
L’ottava edizione di Pechino Express è ormai alle porte.
L’attesissimo docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca andrà in onda da martedì 11 febbraio 2020, con dieci puntate. Una delle concorrenti è una modella che non è passata inosservata al grande pubblico. Si tratta della bellissima e biondissima croata Ema Kovac, una delle ultime e apprezzatissime ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin.
Sarà in coppia con un’altra modella e showgirl molto apprezzata, Dayane Mello, con cui formerà la coppia “Le Top”.
Ema Kovac è nata in Croazia nel 1992. Della sua vita sappiamo che ha iniziato a fare la modella da giovanissima, sfilando sulle passerelle delle maison di moda più importanti del mondo, tra cui Versace e Cavalli. Ema è stata anche il volto pubblicitario di tantissimi marchi, come ad esempio Guess e Tezenis.
Ema si trasferisce in Italia nel 2014, stabilendosi precisamente a Milano dove ha anche frequentato l’Università Cattolica, laureandosi in Business e Management.
Il successo televisivo arriva grazie alla sua partecipazione come Madre Natura – proclamata dal web come una delle più belle delle ultime edizioni – nel seguitissimo programma Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis su Canale 5. Grazie a questo inaspettato successo, la croata è anche diventata in breve tempo una star di Instagram. Il suo profilo è seguitissimo dai follower e la modella pubblica foto di lavoro, viaggi e quotidianità.
La giovane Ema Kovac condivide sui social la sua vita lavorativa e anche privata, seguita da ben 128 mila follower è a tutti gli effetti una influencer. Le sue passioni sono la moda, lo sport e i viaggi. Nella vita della modella c’è anche un grande amore. Si tratta dell’italiano Luca con cui convolerà a breve a nozze. A quanto pare questa è anche la causa, oltre agli amici, della sua decisione di rimanere a vivere in Italia.
Durante il programma “Ciao Darwin” la modella è stata attaccata duramente dagli haters che l’accusavano di aver migliorato il suo aspetto ricorrendo alla chirurgia plastica. Ema ha affermato che la sua bellezza è quasi tutta opera di madre natura, tranne per un piccolo particolare: il naso. La giovane ha dichiarato di essersi affidata alla chirurgia non per problemi estetici, ma puramente legati alla sua salute.