In queste ore un tragico lutto ha colpito i telespettatori del piccolo schermo. Emanuela Folliero ha dato l’annuncio e ha espresso il suo dolore con un tragico post via social.
Emanuela Folliero, il lutto
Poche ore fa è scomparso il Mago Ermy, amatissimo personaggio tv ricordato da molti suoi colleghi via social. Tra questi anche Emanuela Folliero, che ha dedicato al mago – sua conoscenza da oltre 30 anni – le sue parole via social. “Buono generoso simpatico hai fatto della tua passione un lavoro apprezzato da tutti . Quante risate e quanta paura quando mi mi dividevi in tre pezzi”, ha scritto la Folliero nel suo post di omaggio.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Emanuela Folliero (@emanuelafolliero_official) in data: 8 Nov 2020 alle ore 1:20 PST
Solo un paio di giorni fa la famosa conduttrice aveva espresso il proprio dolore anche per la scomparsa di Stefano D’Orazio dei Pooh, stroncato dal Coronavirus all’età di 72 anni. Anche per la scomparsa del tastierista la Folliero aveva scritto un messaggio di dolore che era stato presto riempito dai commenti d’affetto e solidarietà dei suoi fan. Se possibile entrambe le scomparse sono rese ancor più dolore dall’impossibilità di celebrare funerali con la presenza di tutti i fan, gli amici e i parenti. A causa delle norme anti Coronavirus infatti, le esequie del Mago Ermy (così come quelle di Stefano D’Orazio) dovranno svolgersi nella massima riservatezza. In molti sui social hanno comunque espresso il proprio dolore e le proprie preghiere per queste due tragiche scomparse avvenute a pochi giorni di distanza l’una dall’altra.