Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia vs Fabio Testi: “Ci prova con tutte”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Emanuela Tittocchia, ospite di Pomeriggio 5, si è scagliata contro Fabio Testi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip.

La donna, che ha vissuto con l’attore una storia d’amore un tantino burrascosa, sostiene che lui sia “uno che ci prova con tutte”. Nello specifico, a farla imbestialire, c’è una frase che il gieffino ha detto proprio all’interno della Casa.

Emanuela Tittocchia vs Fabio Testi

Ospite di Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia ne ha approfittato per levarsi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’ex fidanzato Fabio Testi.

Quest’ultimo, concorrente del Grande Fratello Vip, quando le donne hanno provato a farlo fuori ha esclamato: “Mi hanno nominato perché avevano paura di essere violentate”. Questa frase non è andata giù ad Emanuela che ha confessato a Barbara D’Urso che l’attore altro non è che un provolone. La storia d’amore tra la Tittocchia e Testi è finita ormai da tempo, ma il motivo che l’ha portati a dirsi addio è stato un tradimento da parte dell’uomo.

Nonostante siano passati anni, però, la donna ha ancora il dente avvelenato. Nel salottino di Carmelita, infatti, ha tuonato: “La frase che lui ha detto nel tugurio è niente rispetto a quello che lui fa! Questa che dico oggi è una cosa che non ho mai raccontato: una sera ero a casa sua con una mia amica, io ero seduta alla sua destra, lei alla sua sinistra e lui ha appoggiato una mano sulla mia gamba e allo stesso tempo ha iniziato a toccare la mia amica”.

Stando a quanto racconta Emanuela, mentre lei e Fabio erano ancora ufficialmente fidanzati, lui non si è fatto scrupoli ad importunare una sua amica davanti a lei. Possibile che Testi abbia questo vizietto così accentuato?

Le accuse di Emanuela

La Tittocchia non si è di certo fermata qui e, tra gli sguardi increduli della conduttrice e di tutti gli ospiti, ha proseguito: “L’ha messa in grave difficoltà… noi eravamo fidanzati e lui ha messo la mano sulla coscia alla mia amica.

Poi ci siamo alzate e lui ha iniziato ad abbracciarla e fare lo stupido con una mia amica. Lì allora mi sono alzata arrabbiatissima. Io e la mia amica ci siamo alzate e ve ne siamo andate. Lui non ce la fa: appena vede una donna ci prova!”. Insomma, secondo Emanuela, il concorrente del Grande Fratello Vip è un vero e proprio latin lover e, appena vede una donzella, non riesce a resistere alla tentazione.

Le parole della Tittocchia, però, non coincidono molto con l’atteggiamento che l’uomo ha all’interno della Casa. Fabio, infatti, in queste prime due settimane di permanenza ha dimostrato di essere attratto solo da due cose: il divano e il letto. Testi non fa altro che dormire e la materia prima, ovvero le sue amate donne, gironzolano in Casa senza essere degnate di uno sguardo. Possibile che questa passione, vista l’età, sia andata scemando? Non possiamo saperlo, ma prevediamo un confronto infuocato tra l’attore e la sua ex fidanzata.