Emanuele Filiberto, confessione bollente: “Amo la donna con il pelo”

Emanuele Filiberto ha fatto una confessione a dir poco bollente: preferisce le donne "con il pelo o rasate"?

Emanuele Filiberto ha da poco lanciato il progetto ‘Più Italia’, con il quale intende suggerire delle idee volte a riqualificare il futuro dello Stivale. Intervenuto nel corso del programma radiofonico La Zanzara per parlare del programma, il rappresentate di Casa Savoia ha fatto anche una confessione decisamente bollente.

Emanuele Filiberto: confessione bollente

Casa Savoia vuole ‘tornare’ a governare l’Italia? Non proprio. Emanuele Filiberto ha deciso di buttarsi nel sociale e ha lanciato il progetto ‘Più Italia‘. L’idea è quella di suggerire qualche idea per riqualificare il nostro Paese, senza però buttarsi in politica. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex concorrente di Amici Celebrities ha pubblicato un video in cui ha screditato i nostri attuali ‘governanti’ per il modo con cui hanno affrontato la pandemia. ‘Più Italia’ è nato anche grazie all’aiuto della figlia Anna e di Frederic Mitterrand, nipote dell’ex presidente francese Francois Mitterrand. Intervenuto nel programma radiofonico La Zanzara, Emanuele ha dichiarato:

“Dalla politica italiana voglio tenermi lontano, in Parlamento non ci andrei mai. Voglio solo far circolare alcune idee”.

I conduttori Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo hanno poi dirottato la chiacchierata su argomenti più frivoli e hanno chiesto al loro ospite: “Principe, lei ama la v**ina col pelo o rasata?”. Filiberto, senza imbarazzo, ha confessato:

“Io amo la donna vera, quella che se la tiene. Sono molto felliniano su questo punto. (…) Nelle case reali però funziona la ceretta al miele. Una ceretta molto speciale con miele di api dell’Himalaya. Si fanno tutti la ceretta col miele dell’Himalaya. (…) Devo dirvi che mi inginocchio anche davanti ad una bellissima donna”.

Insomma, Emanuele è un uomo vecchio stampo e non gradisce le donne che hanno tutto il corpo come il ‘sederino’ di un bambino.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche