Emanuele Filiberto ha sempre amato viaggiare e non ne ha mai fatto mistero.
In una delle sue ultime condivisioni Instagram, il Principe di Savoia si è mostrato felice e rilassato in Sardegna. La domanda sorge più che spontanea: è qui che sta vivendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus?
Emanuele Filiberto di Savoia, 47 candeline sul groppone, ha condiviso su Instagram uno scatto molto bello ma che induce a qualche riflessione. Nell’immagine in questione, l’ex concorrente di Amici Celebrities è in tenuta sportiva ed è in posa davanti ad un camper mimetico.
Il tag sottolinea che il mare che appare sullo sfondo è quello della Sardegna. Ed è qui che sorge il dubbio dei fan: Emanuele Filiberto sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus nella bella Sardinia?
A didascalia dello scatto, il Principe di Savoia ha scritto:
“Il silenzio è così preciso. Cit Mark Rothko”.
Tralasciando la citazione, degna di nota e perfetta per l’immagine, cosa ha spinto il 47enne a lasciare Monte Carlo e tornare in Italia? Ovviamente, non abbiamo una risposta ma se la foto dovesse essere recente, potremmo affermare che il suo viaggetto non è stato poi così corretto nei confronti dei cittadini sardi. La speranza, quindi, è che lo scatto sia di repertorio.