Argomenti trattati
Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato a scagliarsi contro Sara Affi Fella.
L’ex tronista infatti, ha riattivato il suo vecchio profilo Instagram inventando una storiella poco credibile su un hackeraggio. Le parole di Emanuele sono molto dure, ma sono condivise da tantissimi follower perché il gesto della Affi Fella puzza, e non poco.
Quello che ha combinato Sara Affi Fella a Uomini e Donne ormai lo sappiamo a memoria e non vale neanche la pena ritornarci su.
Qualche tempo fa, l’ex tronista è tornata sui social con un nuovo profilo e ha comunque ottenuto numerosi consensi da parte dei fan. Nelle ultime ore però, la Affi Fella ha riattivato il vecchio account raccontando di essere stata hackerata e che, dopo essere andata dalla polizia postale, si è riappropriata dei suoi 800 mila follower. Questa sua mossa ha destato non poco scalpore e in molti hanno commentato la sua scelta.
Tra i tanti anche Emanuele Mauti, ex fidanzato di Sonia Lorenzini, che si è scagliato in modo duro contro Sara. Il ragazzo, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Torno a parlare di un caso che ha fatto parlare tutti quelli che seguono Uomini e Donne e che ho rivisto molto acceso in questi giorni. Carissima Sara Affi Fella, te hai dei problemi, ma te lo dico da fratello maggiore e da amico.
Penso che questi problemi non possono essere risolti tramite Instagram, né chiudendoti in casa, né chiedendo scusa alla redazione di Uomini e Donne o alle persone. Questi problemi devono essere presi in carico di uno specialista. Io mi preoccupo veramente per te. Hai preso per il cu*o tutti. Hai fatto tanti soldi grazie alla partecipazione ad un programma dove non avresti potuto partecipare perché eri fidanzata già fuori. Vieni scoperta, ti sotterri.
Poi chiedi scusa umilmente. Ma continui a prendere per il cu*o tutti”. Mauti si riferisce ovviamente sia alla tresca messa in atto dalla Affi Fella che alla sua ultima mossa, vista come l’ennesimo giochetto fatto dalla ragazza per ingannare chi ancora la segue. Possibile che Sara, ben consapevole di quello che è successo e del conseguente odio che ha ricevuto, possa avere ancora voglia di agire in nome del business? Lo sfogo di Emanuele non finisce di certo qui.
Emanuele si scaglia anche contro gli sponsor che all’epoca dell’Affi Fella-Gate erano fuggiti a gambe levate, ma che adesso sembra che stiano piano piano tornando da lei. Mauti ha dichiarato: “Sara, non contenta del fatto che quasi 200 mila persone si sentano a loro agio nel farsi prendere per il cu*o da te, decidi di inscenare il fatto che il tuo profilo è stato rubato, riattivato e non ti capaciti di come possa essere successo.
Poi dopo due giorni questo profilo torna miracolosamente in tuo possesso e dici di voler continuare lì la tua vita social. Questo profilo ha 800 mila persone. Forse gli sponsor, non attratti da un profilo così piccolo, ne chiedevano uno più grande. Mi meraviglio che ci siano ancora dei brand che vogliono essere rappresentati dalla tua persona. E mi meraviglio che ci siano persone che vogliano prendere spunto da te, e seguire la tua vita che è fatta solo di falsità.
Pensi veramente che possiamo credere a tutte le ca**ate che tu impali una dietro l’altra? Spero che le persone possano capire, e che tu possa non guadagnare neanche più un euro grazie al tuo profilo”. Il ragionamento di Mauti non fa una piega ed è stato condiviso da molti fan. La Affi Fella risponderà alle accuse del ‘collega’? Attendiamo nuovi sviluppi, visto che questa storia puzza di bruciato, e anche molto.