Emigratis sta per tornare in onda con le repliche e i fan si stanno già chiedendo se Pio e Amedeo registreranno mai una nuova stagione.
Il simpatico duo comico è intervenuto a Radio 105 e ha rivelato quali sono i progetti futuri. Al momento, il format che ha visto il loro esordio in tv non prevede un altro capitolo.
Emigratis è il programma all’insegna del trash che ha reso popolari Pio e Amedeo. I due comici pugliesi, vestiti in modo imbarazzante, viaggiavano in giro per il mondo alla ricerca di Vip.
Una volta trovata la preda, la spremevano fino all’osso, scroccando notti in albergo, cene extra lusso e ogni cosa potesse loro venire in mente. Dal 4 maggio 2020, Italia 1 ripropone le repliche dalla terza stagione, per cui i fan si sono chiesti se ci sarà mai una nuova edizione. Pio e Amedeo, intervenuti a Radio 105, hanno dichiarato:
“Siamo diventati papà. Già stasera sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”.
I due riescono sempre a mantenere alta la bandiera dell’ironia. Anche se Emigratis, almeno per il momento, non ha futuro ci sono altri progetti in ballo. Hanno rivelato: “Eravamo pronti per partire su Canale 5 con un programma in studio, Felicissima sera, avevamo fatto l’upgrade, ma purtroppo è arrivata tutta questa cosa e ci siamo fermati. Il programma è solo rimandato”. Appena l’emergenza Coronavirus mollerà la presa, Pio e Amdeo torneranno su Canale 5 con uno show tutto loro, già pronto per il debutto.